Non si metta a nominare errori di ragionamento che neanche capisce bene cosa vogliano dire.. su.. da bravo... in caso contrario mi toccherebbe chiederle la dimostrazione di dove avrei fatto un cherry picking e poi dato che, cosa palese, non ne sarebbe capace... mi toccherebbe pure riderle e in faccia, lei si sentirebbe ferito nell' orogoglio e si chuderebbe a riccio come un fesso.
eh... lo dico per lei.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

1-Grazie per la conferma che sarebbe incapace di dimostrare la sua accusa... non mi sorprende
2-Altra accusa.. prego dimostri la sua accusa... dove avrei anceh solo lontanamente cercato di vendere una qualsialsi cosa...
Suvvia, tiri fuori le palle e non sia un quaquaraqua qualsialsi.. ha fatto accuse precise, le dimostri... o se preferisce essere un fesso e senza palle.. beh... sua scelta ovviamente.![]()

The Federal Reserve Bank of Boston and the Massachusetts Institute of Technology are partnering on a research effort focused on central bank digital currencies (CBDC).
Federal Reserve governor Lael Brainard spoke about the initiative during an appearance Thursday. In her remarks, Brainard touched on a variety of points around the subject of CBDC and then highlighted the work between the Boston Fed and MIT. Notably, Brainard said that any code developed as part of the initiative would be made public "for anyone to use for experimentation."
https://dci.mit.edu/research/2020/9/1/boston-fed-mit-partner-on-central-bank-digital-currency-research-project-by-mike-mcsweeney-for-the-block

Ha attirato anche me, e non mi ritengo ancora anziano. Tiresia, non sai di cosa stai parlando: la blockchain è una piattaforma che porterà una rivoluzione epocale paragonabile solo all'avvento di internet. Le criptovalute riguardano solo il 10% delle possibilità che questa offre

Le incredibili possibilità che offre la blockchain e la DeFi sono talmente tante e complesse, e le possibili implicazioni nella nostra vita quotidiana sono talmente multifiromi, che ancora non riesco a capacitarmi di quante e quali profondi cambiamenti potranno apportare alla nostra società. E saranno veramente tanti
Siamo alle porte di una nuova rivoluzione Copernicana, chi sarà sufficientemente astuto da comprenderla in anticipo e saprà cavalcare l'onda, sicuramente potrà trarne grandi benefici![]()