ci avevo messo 500 euro qualche anno fa, poi un hacker mi ha violato la password e sono spariti...
e non venitemi a raccontare la barzelletta del 2FA che sono stati violati pure i sistemi di produzione delle one time passwords
alla larga
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Poco, soprattutto da quando lavoro da casa, e ho un’ibrida (me la posso permettere).
Il minimo indispensabile, per es. bevo l’acqua del rubinetto (dalle mie parti è di buona qualità).
No, se non faccio attività fisica faticosa.
Il minimo indispensabile.
Sicuramente molto meno della media. Con questo non voglio dire che il comportamento individuale può rendere il capitalismo ecosostenibile.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Quale sarebbe? È molto difficile trovarlo.
Ma di quali unghie parli? Mai decorato le unghie. Non vado dal parrucchiere da 9 mesi. Non vado dall’estetista.
Spendo solo per l’affitto, bollette e cibo (non di lusso). Non ho macchina, non compro giornali, non vado al cinema, non vado ai ristoranti, non compro cibo pronto, non vado al bar, non fumo, non bevo, non mi drogo, non gioco d’azzardo, non ho animali.
Cosa posso ridurre ancora secondo te? Sentiamo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”