Ma poi invidia de che? Mio cugino, figlio del primogenito di mio nonno, ha 'ereditato' il titolo nobiliare di famiglia: fa un lavoro normalissimo e sua cugina, la sottoscritta, attualmente svolge le umili mansioni di baby sitter! Se poi parliamo delle antiche famiglie nobiliari romane Barberini, Torlonia ecc., meglio lasciarli ai loro guai che sono tanti!





Rispondi Citando
Ma se avessero sbagliato i conteggio?


