Ansa.it - Covid: in Sicilia prosegue boom vaccinati con AstraZeneca
Fratelli,
leggo che il governtore delal Sicilia, tale Nello Musumeci di Fratelli d'Italia, per smaltire le dosi di Astrazeneca disdette dalla plebaglia, ha organizzato dei punti di vaccinazione con questo vaccino senza prenotazione; chi vuole, può andare subito. In altre parole, le persone intelligenti possono saltare la fila e passare davanti agli idioti che disdicono.
Zingaretti e gli altri govrnatori, cortesemente, prendete esempio. Io mi voglio vaccinare il prima possibile, preferibilmente con Astrazeneca, possibilmente proprio con un vaccino del lotto sequestrato per paura di trombosi.




Rispondi Citando
