con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Da qualche anno sento solo elogi, dai romani, su Milano. Sarà merito della Raggi?
è probabile, però da quando frequento Milano ti posso assicurare che non si sta male.
Tieni comunque presente che Milano è e resta un quartiere di Roma...