CarE
avete debiti?
pensate di pagarle?
O pensate di fregare chi con ci avete il debito?
iA adesso debiti non ce ne ho più, ma li ho pagati anche se a volte con ritardo

CarE
avete debiti?
pensate di pagarle?
O pensate di fregare chi con ci avete il debito?
iA adesso debiti non ce ne ho più, ma li ho pagati anche se a volte con ritardo

Il mutuo. Ma gli interessi sono dello 0,75%, quasi nulla.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Devo 80 euro al falegname ma non passa mai a ritirarli, l'ho già chiamato più volte.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

l'agenzia delle entrate è in debito con me visto che mi ha fatto pagare due volte in canone rai, appena finisce il covid vado direttamente a farmi dare i soldi indietro
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

devo pagare il dentista per l'apparecchio di mia figlia.
credo che andrò la settimana prossima a prendere la nota, pagherò entro maggio.
per il resto fortunatamente non ho debiti ed è una sensazione bellissima.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

I debiti sono cose da furbi. Conosco molte persone che con la scusa di essere in bancarotta se ne sono andati via con un bel gruzzolo. Meta' preferita sembrano i Caraibi.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.