C'è chi rimpiange di non aver fatto una cosa e chi si pente di averla fatta. Tutto dipende, tutto è relativo. Le scelte che facciamo nella vita sono scommesse, nessuno sa davvero a cosa lo condurranno.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk


C'è chi rimpiange di non aver fatto una cosa e chi si pente di averla fatta. Tutto dipende, tutto è relativo. Le scelte che facciamo nella vita sono scommesse, nessuno sa davvero a cosa lo condurranno.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.








Io una famiglia me la farei volentieri. Ma sono brutto, disoccupato e tendente alla meditazione eremitica.
Se nascevo nell'800 probabilmente sarei stato più felice, più ignorante.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Non è detto che tua figlia e le sue amiche vogliano davvero stare con qualcuno al momento
Che poi, nella società attuale, stare soli è anche un ottimo espediente per non trovarti deficienti in casa.
Ovvero, il partner perfetto non esiste, ma quelli disastrosi sono dappertutto
Per quanto mi riguarda, trovo fondamentale il carattere: deve essere risoluta ma paziente, e riflessiva, e cosa ancora più importante curiosa e piena di interessi strani e svariegati. Perché se ci devi stare una vita con una persona, meglio non farsi esplodere una vena ogni 5 minuti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Un consiglio a tutti i nubili ( io sono quello dei consigli): quando conoscete una ragazza che vi piace, vi consiglio di incontrare la madre, vedrete come sara' lei fra 20-30 anni. Ecco svelato il mistero perche' certe ragazze carine non trovano il giusto partner.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

