



ho solo crediti, ma se avessi debiti non li pagherei
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




Mi hai fatto ricordare una barzelletta.
La moglie al marito:
«C'è da cambiare quel tubo che perde!»
Il marito risponde:
«Mica faccio l'idraulico!»
Qualche giorno dopo:
«C'è da sistemare quella presa di corrente!»
«Mica faccio l'elettricista!»
La settimana successiva:
«C'è da potare il ciliegio!»
«Mica faccio il giardiniere!»
Un pomeriggio il marito rientra dal lavoro e trova il tubo cambiato, la presa riparata e il ciliegio potato. Chiede alla moglie:
«Chi ha fatto tutti questi lavori?»
«Ho cercato sulle pagine gialle e ho chiamato un idraulico, un elettricista e un giardiniere.»
«E quanto è costato tutto?»
«Niente. Mi hanno chiesto di andare a letto con loro oppure di fargli una torta.»
«E che torta hai fatto?»
«Mica faccio la pasticciera!»
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Trovi poveracci stupidi ma anche poveracci intelligenti, ma non furbi, perche' non sarebbero poveracci. Da noi c'e' la definizione "street smart" che definisce questi tipi. Berlusconi non e' necessariamente piu' intelligente di noi due,
ma e' certamente piu' furbo o street-smart.