Dato che i locali sono chiusi e chissà quando riapriranno perché non facciamo un ristorante qui?
Se fossero aperti e se aveste possibilità economiche e geografiche in quale locale vorreste andare?
Cosa vi piacerebbe mangiare?
Comincio io.
Mi piacerebbe tantissimo andare a pranzo o a cena da Fabios.
So che un ristorante di lusso e nella realtà non potrei mai permettermelo, ma qui posso permettermi qualunque locale del mondo.
Coda di rospo alla piastra con risotto piccante & asparagi verdi
![]()












Rispondi Citando

