Anche io ho fatto Astrazenica e se devo dirla tutta mi infastidisce solo il fatto che è un po' meno efficace sulle varianti.
Ma le altre due, statunitensi, sono chiaramente sostenute da BigFarma che vuole speculare sulla salute della gente ed infatti sono le due che non intendono cedere i diritti di brevetto e non accettano che siano prodotti dagli altri.
Sputnik invece che sulla carta è simile ad Astrazenica e Johnson e Johnson, non ha quasi effettuato alcuno studio approfondito sugli effetti e sulle controindicazioni!!!
Sono i nostri Istituti i primi a studiarlo a fondo e la qualità produttiva Russia è molto inferiore come standard a quella occidentale....
Certo ...in mancanza d'altro....
Saluti

...non erano in grado di produrli...
Avrebbero dovuto organizzarsi meglio. Solo dopo a cose fatte si sono dichiarati disponibili a farlo produrre anche ad altri....
Ci dovevano pensare prima considerando la propria capacità produttiva e l'approvvigionamento dei materiali.
Dei superficiali incapaci....ed ....una GB meno nazionalista e egoista....
Saluti

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il titolo Astra Zeneca vaccino assassino e' un FALSO perche' ha salvato vite, Io segnalo: siete fighettine spaventate da Astra Zeneca, quando le me lo hanno proposto l'ho fatto con un sospiro di sollievo visto che in casa ho un adolescente che esce molto e ha molto amici e non mi sognerei di stressarlo impedendogli di uscire

Il problema non è il rischio di morte nei primi giorni/settimane dopo la vaccinazione.
I problemi sono :
1- chi si vaccina a capo d'anno si vaccina tutto l'anno,tutti gli anni.
2-i problemi sicuri al 100% che usciranno sul medio lungo periodo,ovvero tra 3/5 anni cominceremo a vedere gli effetti sui vaccinati.
3-il più importante che dimostra quanto la paura vinca sempre sull'intelletto...praticamente nessuno di quelli vaccinati è consapevole di essere una cavia da laboratorio non informata.
cogitanti vilescunt omnia