Sono usciti? Non hai scritto nulla: significa che se ne sono andati tutti?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

se l'avessero fatto a b avreste mandato in tilt il forum...purtroppo l'italia è in queste condizioni pechè ci sono troppi coglioni simili a questo.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ma l'avete letto il post su facebook di questo bimbominkia ?
"primo perchè ha sprecato 6 uova che io c'avrei fatto una succulenta frittata.
secondo perchè non ha centrato nemmeno uno cicca cicca bum..."
che povero idiota...
e sarebbe cosa, sottochè? sottoministro, sottosegretario... o sottosviluppato?
![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Twitter non l'ho mai avuto.
Da Facebook mi sono staccato.
Comunque hai ragione, un vero idiota.
A occhio un disoccupato di professione che passa ore e ore a scrivere pensieri sui social, magari con la Postepay ricaricata ogni mese con i proventi di chi si fa un culo così ed ha il terrore di non potercela più fare con le chiusure e i provvedimenti che stanno mandando a puttane il turismo straniero dell'estate 21....così mangiano cazzi chi vive di turismo.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

ma sono profili pubblici, non c'è bisogno di essere registrati.
vai a vederlo, formidabile il pippotto per la frana e la strada e le fantastiche sinergie , roba far sembrare cetto laqualunque un politico serio e serioso
Una persona normale avrebbe detto "c'è stata una frana, in due mesi il comune ha riparato la strada" punto.
e invece no, il palco, il presentatore, "adesso cediamo la parola a", arriva lo scrondo e parte la farsa: "in sinergia, senza casacche, in concordia e in armonia con amore e comprensione, il comune la regione la provincia la frazione lo stato la ue e l'onu e la lega intergalattica..."
ma 'ndò cazzo vogliamo andare con 'sti pagliazzi![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Non si buttano via le ova in questo modo.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Cosa c'è di strano? Come minimo la strada era finita da settimane ed è rimasta chiusa per fare il solito spot politico.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)