





Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Se vuoi possiamo parlare di aerei.![]()
Avevo 7 anni quando salii per la prima volta su un aereo. Un catorcio sovietico, piccolo, molto rumoroso, tremava tutto. Ma non ebbi paura.
Non riesco a capire perché migliaia utenti hanno abbandonato il forum.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Eh, non so, nel senso non sono sicura. Mi pare di averlo scritto in qualche thread, ma non mi ricordo in quale.
Adesso faccio un paio di ricerche, forse lo riconosco.
@HiroTome
Era un aereo simile, piccolo e vecchiotto, non aveva questi colori.
Mi ricordo che siamo entrati nel portellone che c’era vicino alla cabina dei piloti.
Il volo è durato poco, meno di un’ora.
Avevo 7 anni, forse qualcosa ho dimenticato, oppure “visto” le cose con gli occhi di una bambina.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Secondo me il 744 resta migliore dei giganti di oggi, almeno come comfort dei passeggeri.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.