





Guarda, un po' significa anche quello, dipende come uno lo dice.
Ovviamente su un forum non si può vedere l'espressione di chi scrive e a volte può essere difficile capire appieno quello che uno intende.
Nel mio caso intendevo sì che non è una cattiva macchina, anzi. Ci ho pure volato e non una volta sola; è vero pure che che noi appassionati voliamo su tutto quando ci capita.
Ora scappo, ciao.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!










Non sono un’esperta di aerei, ho solo riportato cosa hanno detto gli esperti. Io non ho bisogno di inventare le cose, a differenza di te.
In ogni caso anche Kaouthia, che di aerei se ne intende, ha detto che Як - 40 è un buon aereo. Chissà perché non l’hai contradetto? Forse perché non si chiama Mary Ann?
Te la sei cercata.“Bellezza” detto da te non ha alcun valore, alcun significato.
Comunque, non ho detto che sei scemo, ho detto che vuoi passare per scemo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



