Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
..l'è vero...molte sono carinissime...mappoi a stranezza visiva...
parlo di prima impressione...
...a me me viene in mente a matriosca...:rolleyes:
azzz....carinissime...se potrà ancora dire...
o parte tuta a santa inquisizione....:eek1:
Vero, quelle che conosco io sono tutte gnocche
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ma come? Fa tanto quello teutonico lontano anni luce dalla cultura che lui ritiene di Napoli e poi si comporta da napoletano (da quello che lui pensa siano i napoletani)?
Critica pure la Merkel e difende l' Italia sembrando un qualunque nazionalista -sovranista italiano che fa gnè gnè solo perché l' Europa non permette più all' Italia di fare le cazzate che faceva in passato.
A me onestamente sembra tutto meno che altoatesino. Magari lo è anche, ma "importato" come direbbe lui :D
Che lui sia altoatesino ci credo. Ma dice cose stranissime, ma veramente strane, spesso fa il tuttologo.
Ma poi quando comincia a parlare dell’URSS o delle donne....:facepalmi:
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Che lui sia altoatesino ci credo. Ma dice cose stranissime, ma veramente strane, spesso fa il tuttologo.
Ma poi quando comincia a parlare dell’URSS o delle donne....:facepalmi:
Dice che andava e tornava quando e come voleva dall' Urss e bastava che facesse vedere i dollaroni perché si scioglievano come la neve con 20° all' ombra.
Boh mi sembra una cazzata. Il regime sovietico aveva un grado abbastanza alto di corruzione ma non penso fino a quel punto e soprattutto con gli stranieri, tra i quali c' erano molti agenti sotto copertura della CIA, cioè del nemico.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Dice che andava e tornava quando e come voleva dall' Urss
Era sponsorizzato dal partito comunista.
Ma guarda un po’, prima viaggia e tro....con i soldi del partito, e poi, anni dopo, quelle con cui ci è andato a letto, critica i comunisti ( i suoi datori di lavoro! :D), Napoletano e compagnia bella. :D Alla faccia della coerenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
e bastava che facesse vedere i dollaroni perché si scioglievano come la neve con 20° all' ombra.
Beh, questo può essere anche vero, non tutte si scioglievano, ma molte sì.
Sai com’è, l’URSS era uguale a tutti i paesi poveri, dove le merci mancavano e se conoscevi un uomo gentile, non ubriacone e anche generoso, erano contente di conoscerlo.
Comunque, non credo che Nordista sia generoso, è facile fare regali con i soldi del partito. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Boh mi sembra una cazzata. Il regime sovietico aveva un grado abbastanza alto di corruzione ma non penso fino a quel punto e soprattutto con gli stranieri, tra i quali c' erano molti agenti sotto copertura della CIA, cioè del nemico.
Gli stranieri godevano di un certa ( molta ) libertà. Le conoscenze altolocate erano molto, ma molto importanti. Pare che Nordista conosceva parecchie persone in alto.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Era sponsorizzato dal partito comunista.
Ma guarda un po’, prima viaggia e tro....con i soldi del partito, e poi, anni dopo, quelle con cui ci è andato a letto, critica i comunisti ( i suoi datori di lavoro! :D), Napoletano e compagnia bella. :D Alla faccia della coerenza.
Beh, questo può essere anche vero, non tutte si scioglievano, ma molte sì.
Sai com’è, l’URSS era uguale a tutti i paesi poveri, dove le merci mancavano e se conoscevi un uomo gentile, non ubriacone e anche generoso, erano contente di conoscerlo.
Comunque, non credo che Nordista sia generoso, è facile fare regali con i soldi del partito. :D
Gli stranieri godevano di un certa ( molta ) libertà. Le conoscenze altolocate erano molto, ma molto importanti. Pare che Nordista conosceva parecchie persone in alto.
Aaaaaaa ho capito allora che tipo di personaggio sia.
Quelli come lui sono molto ben descritti in questo libro che consiglio
http://3.bp.blogspot.com/-0mV9IIHjO6...orodamosca.JPG
Ma questi tipi di imprenditori erano soprattutto emiliano-romagnoli. Quindi anche per questo è difficile che sia veramente altoatesino.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Aaaaaaa ho capito allora che tipo di personaggio sia.
Quelli come lui sono molto ben descritti in questo libro che consiglio
http://3.bp.blogspot.com/-0mV9IIHjO6...orodamosca.JPG
Ma questi tipi di imprenditori erano soprattutto emiliano-romagnoli. Quindi anche per questo è difficile che sia veramente altoatesino.
Magari si è associato con loro o con loro oro. :D
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Magari si è associato con loro o con loro oro. :D
Ecco perché anche quando non c' entra niente, parla fisso di comunismo ma per criticarlo.
Rode perché dal 1991 non arrivano più soldi come se piovesse, da parte dei compagni sovietici visto il crollo dello stato sovietico e del comunismo.
Scommetto che conosceva intimamente Ponomarev.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Quindi è strano che entra negli Usa rimanendo a piede libero.
Possibile che la CIA non sia a conoscenza di questi imprenditori italiani che si sono arricchiti con i soldi del nemico sovietico in piena guerra fredda?
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Le due russe che conosco si assomigliano tantissimo.
Una fa la barista, l'altra la badante
Sembrano gemelle, invece sono solo sorelle.
Come paola e chiara!
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ecco perché anche quando non c' entra niente, parla fisso di comunismo ma per criticarlo.
Rode perché dal 1991 non arrivano più soldi come se piovesse, da parte dei compagni sovietici visto il crollo dello stato sovietico e del comunismo.
Scommetto che conosceva intimamente Ponomarev.
No, non l'ho conosciuto ma rimaresti sbalordito di chi conoscevo (in realta' piu' che "conoscere") alle Botteghe Oscure. Non ebbi mai soldi dal partito, solo la copertura di "compagno affidabilissimo". Fu il caso a farmi incontrare delle gente che mi offri del
denaro per fare il finto casanova da strapazzo. Sono passati anni, potrei uscire con tutto, ma ci sono ancora delle persone vive che erano coinvolte e quindi non posso. Si, erano corrotti, piu' che in Italia.
Per motivi di salute, prima del crollo dell'URSS (che non avevamo minimamente previsto) ebbi l'aiuto di avere un visto "a vista" d'emigrazione per qualunque posto avessi voluto.