Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Le cose mutano, non sono per sempre. Oggi sono in guerra per colpa di pazzi irresponsabili come Putin e i nazionalisti di Kiev, domani potrebbero riunirsi , chi lo sa.
Guarda Francia e Germania per esempio. Un tempo erano la stessa cosa (Impero carolingio) poi diventarono nemici giurati (soprattutto dal 1870 al 1945) poi di nuovo uniti (attraverso l' UE tanto che si parla di asse franco-tedesco).
Ma dai. Suvvia, non dire altre cavolate.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma dai. Suvvia, non dire altre cavolate.
Io vedo la storia e in prospettiva, tu ti concentri solo sulla cronaca del momento.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Io vedo la storia e in prospettiva, tu ti concentri solo sulla cronaca del momento.
Ok. Continua così.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ok. Continua così.
Ma secondo te se ora due paesi sono in guerra, sono sempre stati e saranno nemici? Ma dai su,
Ripeto. La Rus' di Kiev non è una mia invenzione.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Volevo dirvi che tempo fa Nordista concordava spessissimo con me, mi ha messo un sacco di like, mi ha chiesto se può considerarsi mio amico, mi ha fatto anche complimenti per la mia cultura, non so su cosa si abbia basato e perché l’abbia fatto, era serio, comunque, e ora mi sta dando dell’ignorante praticamente in ogni thread.
Non riesco a capire perché, io sono sempre la stessa, dico sempre le stesse cose, non mi contraddico mai.
L’URSS la conosco bene perché ci ho vissuto per 23 anni.
Forse la causa è da attribuire alle critiche che ha ricevuto per avermi proposto di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero?
Ma cosa aspettava da me, i salti di gioia e ringraziamento protratti per una cosa del genere, assolutamente infattibile e pure pericolosa?
Qualunque altro utente l’avrebbe mandato in quel paese dopo una proposta/consiglio simile.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ma secondo te se ora due paesi sono in guerra, sono sempre stati e saranno nemici? Ma dai su,
Ripeto. La Rus' di Kiev non è una mia invenzione.
Troppo sangue è stato versato. I due paesi sono in guerra e tu stai pensando alla loro unione. :facepalmi:
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Volevo dirvi che tempo fa Nordista concordava spessissimo con me, mi ha messo un sacco di like, mi ha chiesto se può considerarsi io amico, mi ha fatto anche complimenti per la mia cultura, non so cosa si è basato e perché l’abbia fatto, era serio, comunque, e ora mi sta dando dell’ignorante praticamente in ogni thread.
Non riesco a capire perché, io sono sempre la stessa, dico sempre le stesse cose, non mi contraddico mai.
L’URSS la conosco bene perché ci ho vissuto per 23 anni.
Forse la causa è da attribuire alle critiche che ha ricevuto per avermi proposto di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero?
Ma cosa aspettava da me! salti di gioia e ringraziamento protratti per una cosa del genere?
Qualunque altro utente l’avrebbe mandato in quel paese dopo una proposta/consiglio simile.
Ma come? Fa tanto quello teutonico lontano anni luce dalla cultura che lui ritiene di Napoli e poi si comporta da napoletano (da quello che lui pensa siano i napoletani)?
Critica pure la Merkel e difende l' Italia sembrando un qualunque nazionalista -sovranista italiano che fa gnè gnè solo perché l' Europa non permette più all' Italia di fare le cazzate che faceva in passato.
A me onestamente sembra tutto meno che altoatesino. Magari lo è anche, ma "importato" come direbbe lui :D
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sembrano fatte con lo stampino...
..l'è vero...molte sono carinissime...mappoi a stranezza visiva...
parlo di prima impressione...
...a me me viene in mente a matriosca...:rolleyes:
azzz....carinissime...se potrà ancora dire...
o parte tuta a santa inquisizione....:eek1:
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Troppo sangue è stato versato. I due paesi sono in guerra e tu stai pensando alla loro unione. :facepalmi:
Certo. E ringrazia che ci sono persone come me, altrimenti il mondo era una polveriera perpetua. In Europa mentre nella seconda guerra mondiale le nazioni europee si scannavano fra di loro, c' era chi pensava alla loro unione (a Ventotene). E' grazie a questi personaggi che poi è nata la CEE poi UE grazie alle quali in Europa si sta vivendo nel più lungo periodo di pace che il continente abbia mai visto.
Re: Perché le russe sono tutte uguali tra di loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
..l'è vero...molte sono carinissime...mappoi a stranezza visiva...
parlo di prima impressione...
...a me me viene in mente a matriosca...:rolleyes:
azzz....carinissime...se potrà ancora dire...
o parte tuta a santa inquisizione....:eek1:
"carissime" nel senso che sono cresciute e indottrinate dal partito per levarti pure il sangue. non tutte, solo le piu' brave.