È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

ho capito ma dove sta scritto che le tue opinioni sono giuste e e quelle degli altri sbagliate? le idee sono diverse, si puo discutere, confrontarsi, poi al voto ci si esprime,
ma secondo te nella vita reale i nostri amici, e parenti condividono tutte le nostre stesse idee? subentra il rispetto per le idee degli altri, altrimenti ci sarebbero guerre in famiglia tutti i giorni
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Presumo che tu sia giovane e non hai mai ascoltato Giorgio Almirante, nei suoi discorsi alla Camera dei Deputati, additare Agnelli e il suo capitalismo ASSISTITO.
Non a caso il partito di Almirante aveva come acronimo: MSI, "S" stava per Sociale.
Quella era la destra che, in fondo, piaceva anche a Berlinguer.
Oggi abbiamo solo spazzatura e gente confusa.

che strana discussione sull'odio, nella domenica in cui il vangelo di giovanni, parla dell'amore perfetto a cui sono invitati gli uomini:
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 15,9-17.
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore.
Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore.
Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena».
Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati.
Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.
Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando.
Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi.
Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda.
Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri».