Visualizzazione Stampabile
-
Re: Botta sul RdC
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaPaTa
Oppure si facciano lasciare una cospicua eredità
gelosone...:cool:
Citazione:
Kavalerists
No, figurati, ho un lavoro e non mi lamento proprio, e ho ereditato anche io.
Forse sarà per questo che non sento alcun bisogno di odiare quelli che invece sono in difficoltà.
Mah guarda, a parte che io non odio i poveri, questa è una balla che non puoi scrivere contro di me, al limite puoi dire che odio (ma sarebbe meglio dire schifo) la base elettorale del m5s, bisogna aggiungere che tu non sei nella posizione di darmi lezioni di vita, dato che tu (e lo hai dimostrato più volte) odi i settentrionali, quindi per favore, evita.
Correva l'anno 1966
https://www.youtube.com/watch?v=R8XAHNbyWIs
-
Citazione:
chicca.s
Si, ma a volte poi, come nel caso dei miei cugini, dalle carte risulta tutto in regola mentre vivono benissimo con la lauta pensione della mamma. Riformerei il reddito anche dal punto di vista della effettiva ricerca del lavoro. In 45 anni di vita non ne hanno mai trovato uno, ma ti pare possibile?
Se sono conviventi con la mamma credo che come nucleo famigliare non spetterebbe il RdC.
-
Citazione:
Kavalerists
No, figurati, ho un lavoro e non mi lamento proprio, e ho ereditato anche io.
Forse sarà per questo che non sento alcun bisogno di odiare quelli che invece sono in difficoltà.
Non penso che RigorMontis odi i poveracci: lui detesta chi prende soldi a sbafo. Se fosse stato organizzato come si deve, nessuno odierebbe il RdC, invece si sono affrettati ad erogare il contributo senza elaborare un vero sistema di preparazione, aggiornamento e introduzione al lavoro. Come reddito di emergenza a chi è in difficoltà soprattutto ora, niente da eccepire.
-
Citazione:
Dario
Se sono conviventi con la mamma credo che come nucleo famigliare non spetterebbe il RdC.
In realtà convivono, ma non ufficialmente.
-
Citazione:
heint
Sono d'accordo che si torni ai 57 anni con 35 di contributi come hai "bei tempi" credo che tu te ne rorda bene !!!
Infatti io penso più ai 41-42 anni di contributi.
-
Citazione:
Dario
Non so chi sia Trend online, tu hai postato un articolo del Giornale che non hai letto, altrimenti avresti letto e, spero, capito quanto segue:
Ha collaborato anche la Casellati, momentaneamente scesa dall'aereo di servizio.
https://www.trend-online.com/risparm...nza-demolisce/
-
Citazione:
chicca.s
In realtà convivono, ma non ufficialmente.
Certo, per commettere certi reati e passarla liscia, devi commetterne altri. A maggior ragione 6 anni di galera.
-
Citazione:
RigorMontis
Ci sono anche i falsi invalidi... bisogna quindi togliere i sussidi per gli invalidi??
-
Citazione:
RigorMontis
Mah guarda, a parte che io non odio i poveri, questa è una balla che non puoi scrivere contro di me, al limite puoi dire che odio (ma sarebbe meglio dire schifo) la base elettorale del m5s, bisogna aggiungere che tu non sei nella posizione di darmi lezioni di vita, dato che tu (e lo hai dimostrato più volte) odi i settentrionali, quindi per favore, evita.
Lezioni di vita io? Ma quando mai, assolutamente... goditi pure la tua vita di self-hater a rimorchio dei leghisti.
Ah, io non odio i settentrionali, mando solo a fanculo i minus habens padanoidi decerebrati che imperversano su questo forum, quando rompono troppo le palle.
Gli stessi verso cui tu scodinzoli facendo arf! arf!, saltellando sulle zampette.
-
Citazione:
easyJet
Ci sono anche i falsi invalidi... bisogna quindi togliere i sussidi per gli invalidi??
No di certo, però andrebbe tolto il RdC ai fancazzisti divanati. Dici che così crollerebbe il consumo di sigarette e di champagne?
Reddito di cittadinanza, l’ultima truffa: record di champagne comprati con la card