"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

notato? NESSUN COMMENTO DA GRILLINI E PIDDINI E BOLDRINIANI. quando si dice essere IPOCRITI.
e per tutta questa enorme buffonata, CHI PAGA ??

E il contribuente paga fior di soldi le fisime e le follie inquisitorie dei procuratori che stanno dietro alla sinistra.

Mah, questa storia per cui se si rinviava a giudizio Salvini bisognava farlo, in via coattiva, anche per altri membri di quel governo non convince. Ciò sarebbe potuto accadere se i provvedimenti anti-sbarchi di Salvini, tutti, fossero stati in qualche modo 'controfirmati, da altri ministri. Ma se ciò fosse successo questi altri ministri sarebbero stati coindagati come Salvini. E non è successo. Se il gup ha deciso per il non luogo a procedere è soltanto perché ha riscontrato l'insussistenza del fatto (sequestro di persona). D'altronde, questo legame fra il ministro dell'Interno ed il resto del governo non è assolutamente necessario per dirimere le problematiche penali connesse ai provvedimenti di Salvini; e ciò per la semplice ragione che non è l'accordo di tutto il governo a rendere improcedibili le azioni penali: non è scritto da nessuna parte. L'improcedibilità -che secondo me, anche se controverso, doveva essere dichiarata dal Tribunale dei Ministri- deriva soltanto dalla natura non amministrativa ma politica dell'atto ministeriale (asseritamente illecito sotto il profilo penale). La natura politica dell'atto non dipende dall'accordo con il governo ma da requisiti intrinseci (tutela di un interesse dello Stato costituzionalmente rilevante ovvero per il perseguimento di un preminente interesse pubblico nell’esercizio della funzione di Governo). A parte questo, il gup ha riscontrato che trattenere per un certo tempo i migranti sulle navi non significhi implicitamente sequestrarli, cioè privarli della loro libertà personale. Ed io condivido, giuridicamente, questa decisione.

L'autorizzazione a procedere dei grulli è stato l'atto più cialtrone e vergognoso mai visto in parlamento.
E credo che lo sarà per lunghi anni.
Solo una forza politica come i 5 stelle poteva prestarsi a tale bassezza e indegnità.
Meritano di sparire come stanno facendo tra le risate del popolo italiano.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Su questo non ci sono dubbi.
Prima di quella porcata mi erano indifferenti: dopo quel gesto vigliacco ho compreso la banda di puttane politiche che in realtà sono sempre stati.
Veder sparire nell'ignominia quei piccoli inutili fastidiosi insetti della politica non ha prezzo.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta