con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Queste pratiche non le ho provate ma ho verificato empiricamente che le sementi biodinamiche sono le migliori. Ho verificato empiricamente che fare le pratiche agricole seguendo le fasi astrali produce risultati migliori.
Tu hai fatto prove per dire che si tratta di stregoneria?
Come l'hai verificato?
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.
Queste sono puttanate.
La stragrande maggioranza dei fondi pubblici le prendono le lobby che con la loro agricoltura tradizionale devastano l'ecosistema e fanno ammalare le persone
In questo caso li prenderebbe la Demeter, quindi lascia stare le lobby dell'agricoltura tradizionale che non c'entrano nulla.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Facendo semine con diversi semi a parità di condizioni di substrato, esposizione e irrigazione
Il p-value qual'è?
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.
Non mi interessa.
Per 3 anni consecutivi ho seminato in semenzaio e in pieno campo centinaia di semi tradizionali, biologici e biodinamici. Il risultato empirico è stato che i biodinamici hanno maggiore forza.