Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Quando fumavi ti preoccupavi che il tabacco fosse al 100% vegano? XD No perché vegani fumatori ne conosco tantissimi che dichiarano di fumare tabacco sfuso che non contenga aspartame e che non sia nemmeno testato sugli animali o che per la sua produzione non sia stato sfruttato in alcun modo nessun animale. Ebbene dalle mie ricerche un tabacco che includa entrambe le caratteristiche semplicemente non esiste. Però volevano avere ragione lo stesso.
Anche i gretini che fumano e non solo le sigarette che posso capire possa essere difficile smettere di fumare tabacco, ma in teoria le canne non danno tutta quella dipendenza (o almeno così dicono) eppure anche se stanno su FB a lamentarsi sempre dei cambiamenti climatici al loro sballo inquinante non rinunciano. E magari rompono a chi produce troppi rifiuti di plastica anche se la differenziano correttamente e viene riciclata. Ma i mozziconi di sigarette e canne non sono in alcun modo riciclabili.
Sai perché ti faccio queste domande? Perché di solito i più estremisti comunque sono incoerenti.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Questa discussione sul cornoletame è introppologgicamente eccellente.
Offro da bere a chi l'ha aperta e a chi la rinfocola.
Ci ho un bittero da litro e mezzo, ghiaccio e gin o anisetta .
![]()