



Stai parlando di corrieri, non lavorano solo per te, non sono a tua disposizione.
Fanno consegne per te, per il tuo vicino, per chi abita di fronte e chi abita dieci chilometri da te.
Hai detto se fossi ricco manderesti la servitù a comprare le cose per te, mentre tu sei impegnato a pedalare.
Invece non puoi pedalare sempre, perché devi andare a lavorare.
E credo che non hai gente che fa shopping per te.
Se io fossi ricca non affiderai mai le mie spese a qualcun’altro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ti confido un segreto : non sono affatto geloso.
Dopo che hanno consegnato la mia preziosa sella, possono tranquillamente occuparsi di altre consegne.
Nemmeno da ricco pedalerei sempre : i tempi di recupero sono fondamentali.












Comunque, se fossi ricca non penserei solo alle pasticcerie. Aiuterei alle persone bisognose, bimbi orfani, animali abbandonati o maltrattati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”