@Kurtz
Come si chiama la tua squadra di cuore?
Quale sarebbe il modo raffinato per vendicarsi?


@Kurtz
Come si chiama la tua squadra di cuore?
Quale sarebbe il modo raffinato per vendicarsi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@mary ann, guarda che bell'anellino rosa, è stato venduto a Hong Kong a 29,3 milioni di Dollari, (sui 24 milioni di euro)
http://www.noblesseetroyautes.com/ve...iamant-sakura/http://www.noblesseetroyautes.com/ve...iamant-sakura/












Guarda che gli USA non è un paese fantastico, anche loro un sacco di problemi. La gente è armata fino ai denti, le armi si vendono in ogni dove.
Sì, certo, saranno anche lì i posto chiccosi, ma secondo me i posto sono meno importanti delle persone.
Gli americani sono a convenienza. Hanno solo soldi e lavoro in testa.
Sei sei della loro cerchia ti accettano, se no, no.
Non è una bella cosa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.