Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

A me invece piace, specialmente se non devo comprare niente.
Quelli che devono avere sempre qualcosa da fare, tipo sport, mi fanno pena. Ogni tanto incrocio dei ciclisti per strada e mi fanno proprio pena: penso chi glielo fa fare di faticare come muli per niente quando potrebbero benissimo rilassarsi.
Ho anche letto che è una prerogativa delle persone più intelligenti indulgere nell'ozio. Le persone con un'intelligenza inferiore alla media invece devono essere sempre attive.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Avessi tanti soldi a questo punto lascerei del tutto perdere persino il mio grande sogno perché tanto non vedo sbocchi, c'è la peste nera e non cambia nulla nemmeno coi vaccini.
Andrei finalmente negli stati uniti, altro che marcire in quella fogna che è l'uè che ti impone leggi e norme insane e ti rinfaccia continuamente un debito fasullo che è all'80% interessi sul debito.
Coi soldi riuscirei ovviamente ad ottenere il visto e a comprarmi la casa e l'assicurazione sanitaria. A quel punto starei davvero in pace, altro che farmi rompere dalle femministe piccole così ed i movimenti lgbtq+, tanto coi soldi riuscirei anche a fare una campagna elettorale fatta bene e farei tornare i repubblicani a governare e quindi farei perdere il potere a queste lobbies, perché ad esempio non possa più succedere che un'attrice venga licenziata da una serie TV (per veder uccidere il suo personaggio nella finzione) per aver scritto una battutella razzista su Twitter.
In America coi soldi correggere questo fascismo polcor sarebbe possibile.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mio marito odiava fare shopping, ma poi.....si è abituato.
Ama fare la spesa, andare nei negozi specializzati, se serve, tipo Mediaworld, ma nei negozi di abbigliamento da solo non ci va.
Per gli acquisti di casa di solito scelgono le donne: cucina, divano, letto, armadio, piatti ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

comprerei la mia squadra del cuore e la porterei sul tetto del Mondo, poi la lascerei in mani fidate, mi vendicherei in modo raffinato delle persone che mi hanno fatto del male, e poi mi passerei il resto della mia esistenza a navigare nei mari del Sud