Anni fa ero molto appassionata di libri e ne compravo parecchi.
Nel 2019 mi sono stati sottratti tantissimi libri, praticamente tutti che c’erano in casa, tutti molto belli, interessanti, alcuni introvabili.
L’anno scorso ho regalato circa 200 libri alla biblioteca comunale.
Di libri ne ho ancora, ma non leggo più, eccezioni a parte.





Rispondi Citando


