Se fossi ricca mi piacerebbe andare in Sardegna per almeno due settimane.
Sono curiosa di vedere il mare azzurrissimo. Mai visto un mare bello.


Se fossi ricca mi piacerebbe andare in Sardegna per almeno due settimane.
Sono curiosa di vedere il mare azzurrissimo. Mai visto un mare bello.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


non inquadri bene la questione.
con un trattore del genere non si può andare ovunque. si va dove si può. è nato per muoversi in spazi abbastanza aperti, indicativamente l'europa centro occidentale al servizio delle truppe del patto di varsavia contro quelle della Nato. e neanche per sfondare le difese o per combattere. per quello ci sono i carri armati e i veicoli da combattimento della fanteria (scusa il tecnicismo). alla fine lo usano in tutto il mondo, ma il meglio lo da nei deserti, nelle steppe e nell'attraversamento dei corsi d'acqua. ha una mobilità e altissima e una autonomia buona, molto più che un veicolo cingolato che è delicato dal punto di vista meccanico e consuma molto.
tornando all'utilizzo, lo si usa dove non rimane incastrato, quindi si evitano le montagne con stradini, invece è ottimo in campagna. allo stesso modo non vado con una barca su un torrente o con la bici su una ferrata.




Francamente non riesco a capire a cosa ti serve un carro armato in campagna. Ma forse è il mio limite.
Ci sono stradine strette, colline, bischetti, campi, tornanti ecc.
Boh. I carri armati sono stati progettati per fare guerra, non per fare gite in campagna.
Però....tu sei uomo, quindi forse certe cose le trovi divertenti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io vicino a casa ho il ticino, ma non vi consiglio di guadarlo nè con un mezzo anfibio nè a nuoto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

