



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma certo che c'è l'ho.
Stamattina mi hanno portato questa, che ho scelto lunedì scorso :
https://www.deporvillage.it/sella-selle-smp-carbon-rosso?gclid=Cj0KCQjwna2FBhDPARIsACAEc_XyBWQ6nLWmAlqFr4SPQy6iuwg5PItbIOQTPuY2HamYiALBTcItcaAvmP EALw_wcB
Ti piace ?




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”