Contrario: se fossi povero farei, andrei.....
In un posto dove potrei cambiare il mio stato. Ma difficilmente mi trasferirei in citta' senza crescita e/o con tasse oltre il 50%.

Contrario: se fossi povero farei, andrei.....
In un posto dove potrei cambiare il mio stato. Ma difficilmente mi trasferirei in citta' senza crescita e/o con tasse oltre il 50%.

……..in Thailandia.
……..prima era il Canada.
In pratica solo questi due paesi offrono la salvezza dalla povertà, tutti gli altri sono dei cessi allucinanti.
Nordista non li nomina nemmeno.
Allora, in Thailandia c’è lavoro da 1200 euro al mese grazie a unamanochelaval’altra.
In Canada invece c’è un lavoro notturno ( 20 giorni al mese che è molto faticoso anche per i trentenni forti) che si svolge in inglese che io non so.
Come vi sembrano le proposte di Nordista, il consigliere laureato in consigli farlocchi?
Ma quale stato?
Ieri hai definito gli emigrati POVERACCI.
Cosa non va nel mio stato?
Sono una persona onesta, che lavora, che si comporta bene.
Tu hai lo stato ( il titolo ) della Sua Eccellenza e menti tutti i giorni.
Ma tu anche la verità la dici difficilmente.
Le balle invece, molto volentieri.
Tu volevi comprare la casa a Vienna, hai scoperto ieri che in Austria si pagano 50% di tasse?
E che Vienna non ha mare?
E che lì non splende sole tutto l’anno?
Senti, miliardario thailandese, io sarei anche povera, ma quando abitavo a Vienna potevo permettermi qualunque dolce desiderassi, ti invece hai detto che per te certi croissant “hanno prezzi proibitivi”.
Parola del miliardario Nordista, nonostante sia il titolare di una bella pensione, ex proprietario di una casa da tre milioni di dollari, pieno di investimenti a scopo di lucro ( parole sue) ecc ecc ecc.
Che ometto ridicolo, ha miliardi e guarda i pezzi dei dolci.
Oh, dei dolci, non delle macchine di lusso, non degli immobili fantastici, non dei gioielli con diamanti, ma di croissant!![]()
Ha guadagnato miliardi per …..dire che certi dolci hanno prezzi proibitivi.
Solo per i miliardari tirchi come te.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Hai ragione, non sono in grado di valutare le situazioni, quello mi gira attorno. E per
questa ragione faccio una vita miserevole.
Domani vado in un tempio a pregare tutto il giorno per diventare come te.
Chissà, un miracolo.

Nella vita reale non so, ma qui non hai saputo valutare la situazione.
Non dovevi darmi i tuoi consigli farlocchi, perché sapevi benissimo che fossero farlocchi.
Sul forum, sì.
Sei stato sbugiardato in diretta, ho dimostrato la tua incoerenza, maleducazione, cattiveria, assenza di sensibilità, empatia ecc.
Cosa fai fuori dal forum non mi interessa.
Non diventerai mai come me.
Ti mancano le basi, non sono in vendita.
Domanda: dal momento che non hai alcun rispetto per me, mi disprezzi e sminuisci da molto tempo, com’è che mi perseguiti da anni? A che pro?
Per quale motivo una persona colta, intelligente e sveglia, come tu ti reputi, ha deciso di rincorrere una sconosciuta per anni solo per darle consigli idioti, lanciarle accuse false e del tutto infondate, raccontare balle assurde sul suo conto, insultarla di continuo e così via?
Cosa hai adesso?
Sei diventato più ricco?
Più intelligente?
Soddisfatto del tuo operato?
Più sereno, forse?
La risposta è no a tutte le domande.

Oggi ho pensato alle barche, quelle belle, dotate di tutti i comfort.
Si può vivere in una barca tutto l’anno?
Se sì, se fossi ricca mi comprerei una bella barca, la parcheggerei in Sardegna e vivrei di sole, mare, frutta e pesca.![]()

Comprerei 5 garage alle porte di Parigi.
FrancoAntonio ha detto che è un affare.

Sono sempre più attratta dal cibo. Non ho idea perché. Devo fare uno sforzo enorme per rinunciare alle prodotti particolari perché ogni volta che i capita di vederli mi vengono in mente tante idee: torte, creme, decorazioni, salse, carne, verdure ecc.
Vorrei avere abbastanza soldi per mettere in pratica tutte queste idee culinarie. Passare il tempo a cucinare mi rilassa molto.