Donna rapita dagli alieni 52 volte, il racconto: “Non ci sono avvertimenti, succederà e basta”
https://www.vocedinapoli.it/2021/05/...edera-e-basta/
<CUT>


Donna rapita dagli alieni 52 volte, il racconto: “Non ci sono avvertimenti, succederà e basta”
https://www.vocedinapoli.it/2021/05/...edera-e-basta/
<CUT>
Ultima modifica di Dario; 26-05-21 alle 12:25


Anche obama e trump ne parlano, il segreto é caduto
https://www.google.it/amp/s/www.last....40290600/amp/
https://www.lavocedellisola.it/2020/...rump-sa-tutto/


Io sono stato rapito da un aliena bionda, occhi verdi, alta 1.80, circonferenze 90-60-90. Era come tante che ne avevo conosciute prima, ma la "cosa"
era orizzontale, non verticale. Ma con un gran sorriso mi prese dolcemente ed entrai nell'oblio.
Non avrei mai pensato che le aliene potessero essere cosi sexy e ninfomani.![]()


Avevo dimenticato:
Poi, mi sono svegliato.![]()


Quante minchiate...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Tra gli alieni sono compresi pure i progressisti?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Io 0,5 volte, nel senso che una volta ci andai molto vicino.
Mi svegliai alle 5 di notte un'estate del 2002. E guardai fuori dalla finestra e vidi un triangolo nero nel cielo che atterrava in diagonale.
Allora andai a svegliare i miei che dormivano al piano di sotto urlando che stessero arrivando gli alieni. Mia madre si mise a ridere di me ma andò in bagno.
Dopo 5 minuti cominciammo a sentire come un rumore di turbine da qualche parte là fuori, che durò per qualche istante.
Pensai che forse se mi avessero portato via mi avrebbero fatto vivere con loro nello spazio. Ma che ho perso un'occasione.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




C'è anche un altro parallelismo: i mondi degli alieni per gli esseri umani normali generalmente sono mondi di merda
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Chissà se tra gli UFO esistono i partiti e i politici di dx e di sx!