@Rachel Walling @ಠ_ಠ @Dario @King Z. @Baboden @Marximiliano
Mi scuso se ho dimenticato qualche moderatore colorato. Poiché un utente ha affermato che non capisco quando discuto con i moderatori, vi chiedo cortesemente quando mai ho discusso con qualcuno di voi nel suo ruolo di moderatore.
Penso che mi sia capitato di avere discusso con ciascuno di voi, ma l’ho sempre fatto come con altri normali forumisti, senza mai pensare che avevate anche un altro ruolo.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.




Rispondi Citando

