Come vi comporterete.

Come vi comporterete.

Non lo so, aspetto che si facciano vivi loro... Meglio non almanaccare e non anticipare i fatti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Appena mi chiamano lo farò.
Ma mi sa che dovrò aspettare parecchio...
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io mi fido di più del vaccino cinese CoronaVAC che utilizza il metodo classico di acquisizione dell'immunità... e aspetto questo vaccino anche se temo che non arriverà...attualmente è presente nei paesi in via di sviluppo perchè la sua reperibilità costa di meno...

Ho dato la mia disponibilità come FdO. Hanno iniziato qualche giorno fa a farli da noi. Quando mi chiameranno lo farò
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Sicuramente no per almeno qualche anno (tempo per vedere effetti collaterali a medio / lungo termine), poi si vedrá.
Se nel frattempo dovessi crepare, amen, se dovessero impormi limitazioni per passaporti vaccinali et similia, me le sucheró.
Altrettanto fará la sciura fiumano.
Ho quindi votato “altro”.

normalmente il mio medico mi vaccinerà a fine mese, Astra Zeneca

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista