Faro' il vaccino, pare tra un paio di mesi, secondo il mio medico.
se poi passa il rogolamento che Giani vorrebbe mettere per chi svolge lavori al pubblico, anche prima.

Faro' il vaccino, pare tra un paio di mesi, secondo il mio medico.
se poi passa il rogolamento che Giani vorrebbe mettere per chi svolge lavori al pubblico, anche prima.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io mi vaccinerò, probabilmente il prossimo anno, a giudicare dalla velocità attuale....![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Il primo vaccino non realizzato usando (direttamente o indirettamente) cellule abortive che mi verra' offerto me lo faro' inoculare.
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

ovvio che no, al limite, se proprio proprio devo, sputnik o j&j, e solo se mi danno qualche garanzia scritta e formalmente valida in questo senso
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Visto l'andazzo della pandemia che è in evidente peggioramento confido che l'euro-peretta d.c. stabilisca l'obbligo vaccinale e il tesserino verde come in Israele.
E chi non si adegua in quarantena a tempo indeterminato.
“Ci vacciniamo e torniamo alla vita”. Così è scritto sui braccialetti in gomma che l’infermiere regala a coloro che si sono fatti inoculare il vaccino anti-Covid in Israele.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io mi vaccinerò appena ne avrò la possibilità.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

la due ovviamente, e spero il prima possibile.

Io faccio un altro ragionamento.
Chi ha meno di 70 anni ha probabilità di avere delle complicazioni paragonabili al sottoscritto che si fidanzi, allo spezia di vincere lo scudetto o a contattare una civiltà non terrestre.
Del vaccino non lo so, ma tra un rischio praticamente zero e un rischio sconosciuto preferisco un rischio praticamente zero.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........