Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93
  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    sono stato uno dei primissimi a lavorare grazie ad internet, oggi senza sarei soltanto un pensionato. E comunque senza sarebbe un grosso problema, aumenterebbero i costi della benzina in famiglia visto che ormai si compra quasi tutto da casa

    io per dire ho un pc fisso con molta memoria ed internet velocissimo ma non uso per i giochi, per guardarci tv o musica o per altre cose ma solo per navigare, anzi mi dovrebbero dare la patente nautica da tanto che navigo
    Quando hai comprato il tuo primo computer?

    Ma perché navighi così tanto? Io leggo il forum, faccio qualche ricerca, guardo case, vedo le serie, traduco con Google traduttore. Non faccio altro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    appunto, chi ha vissuto giovane negli anni 70-80 si è divertito un mondo, oggi questa categoria di cui faccio parte usa internet per divertimento o svago a differenza dei giovani di oggi e di un decennio fa che invece con internet si sono bolliti il cervello
    Al giorno d’oggi si fa tutto in rete, brutta cosa.

    Prima la gente usciva spesso, andavano a bere il caffè, a pranzo fuori. Tutti cercavano compagnia per uscire, per fare qualcosa insieme, andare vedere le vetrine, mangiare la pizza, per andare al mare. O anche solo per parlare.

    Ora non è più così. Gente sta tappata in casa per seguire un tizio sconosciuto che vive in Australia e dà da mangiare al suo cane. O una tipa che racconta che bisogna mettere almeno 5 prodotti sulla faccia prima di uscire di casa altrimenti non sei cool.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Se Internet non esistesse non mi strapperei di certo i capelli.
    Guardo ancora la TV , poco ma la guardo.
    Faccio acquisti prevalentemente nei negozi.
    Leggo libri tassativamente cartacei.
    Prediligo da sempre le relazioni de visu a quelle virtuali.

    Quindi, se Internet non ci fosse vivrei benissimo, forse mi mancherebbe solo per le operazioni bancarie, visto che odio andare in banca!
    Non resterò in silenzio

  4. #84
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,645
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Peshe nella mano destra giornalini con le donnine nude nella sinistra.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #85
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,671
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,334
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quando hai comprato il tuo primo computer?

    Ma perché navighi così tanto? Io leggo il forum, faccio qualche ricerca, guardo case, vedo le serie, traduco con Google traduttore. Non faccio altro.
    nell'estate del 2002 appena sono andato in pensione, ma con adsl capitava che a volte non ti funzionava
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #86
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,671
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,334
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Al giorno d’oggi si fa tutto in rete, brutta cosa.

    Prima la gente usciva spesso, andavano a bere il caffè, a pranzo fuori. Tutti cercavano compagnia per uscire, per fare qualcosa insieme, andare vedere le vetrine, mangiare la pizza, per andare al mare. O anche solo per parlare.

    Ora non è più così. Gente sta tappata in casa per seguire un tizio sconosciuto che vive in Australia e dà da mangiare al suo cane. O una tipa che racconta che bisogna mettere almeno 5 prodotti sulla faccia prima di uscire di casa altrimenti non sei cool.
    io le solite cose che facevo prima faccio uguale, internet ha cambiato la vita delle ultime generazione non quelle della mia
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  7. #87
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,833
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Forse VIVREI o forse NO.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  8. #88
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,488
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    nell'estate del 2002 appena sono andato in pensione, ma con adsl capitava che a volte non ti funzionava
    Anche noi abbiamo comprato il computer nel 2002, ma io ho imparato a usarlo solo nel 2005.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #89
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    La tiratura del postal market arriverebbe al miliardo di copie oramai, il suo direttore sarebbe praticamente al posto di mark zuckerberg

    Le quattro pagine dedicate al l'intimo femminile, nell'Italia puritana e democristiano di allora...



    ... complessivamente, ricevevo ogni anno qualche tonnellata di seme addosso.

    Se uno, per un attimo, pensa invece a che cosa sono stati esposti i nostri figli, fin dalla più tenera età, c'è da pensare. Non ci dovete rimanete male se scoprite che vostro figlio/a di soli 13 anni ha/è stata impalata/ha impalato con uno strap on nero da 50 cm, con danni permanente, nel corpo, e nella psiche.




    Per approfondire:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Strap-on_dildo

  10. #90
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Seat pagine gialle sarebbe una delle aziende più floride
    Lo era, perché era l'unica a cui era stato permesso di pubblicare (con pubblicità) le Pagine Gialle.

    È un po' come se ora, per accedere ad internet, dovessi farlo solo con un abbonamento della Telecom, e tu potessi accedere ad un solo sito, fatto dalla Tim.

    Tecnicamente, si chiamano "Sacche di Socialismo Reale", e l'Italia della mia infanzia ne era piena. Anche la stessa Fiat, a ben vedere, la potremmo considerare una azienda socialista e del Popolo. Del Popolo sicuro, perché costruita, quasi nella sua interezza, con i soldi dei contribuenti.

    L'Italia, il Paese del Bengodi, per milioni di fan€a$$isti statali inutili (assunti da enti a loro volte inutili), come pure di una schiera di Capitalisti senza Capitali.

    Che bel Mondo che abbiamo visto, caro #Conte Oliver & @johannes68.



    Una autentica cornucopia...

    👋😀👍




    P. S.
    A quanto stanno i nostri 3.176.230 milioni di milioni di euro di Buffo in capo alla nostra Repubblica (Bananifera) Italiana...?

    Una occhiata, prego:
    https://debtclock.io/italy

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Amarok: non sapevo esistesse una cosa così
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 22:22
  2. Cosa fareste per un 10 (o un 30)
    Di seruzzi70 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 12:44
  3. Voi cosa gli fareste???
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 03:11
  4. Cosa non fareste mai?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 22:56
  5. cosa gli dovrei fare? cosa gli fareste voi?
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29-11-04, 15:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito