Se non ci fosse internet io adesso guarderei la tele o leggerei un libro. O pulirei la casa.


Se non ci fosse internet io adesso guarderei la tele o leggerei un libro. O pulirei la casa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Che discorsi. Una ragazza di 20 anni è più avvantaggiata di una donna di 56, eccezioni a parte.
Però…Non e detto.
Io in Austria di lavori ne ho trovati, mentre qui invece non trovo nulla.
Tu sei laureata, Malandrina, un lavoro lo troveresti, sai anche inglese, guido la macchina, volendo, puoi anche andare all’estero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Sarei nella stanza per la musica ad ascoltare qualche disco. O avrei in mano La Settimana Enigmistica.






Parlavo della mia citta', ma ci sono condizioni simili anche in USA e nel resto del Canada. Ma quello che volevo fare notare e' che
tanta gente non vuole (per ora) lavorare finche' prende i soldi per il Covid. Ieri ho visto un cartello: "vieni a lavorare per noi e ti
regaliamo un televisore da 75 pollici" (190 cm/diagonali)


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Va a finire che dovremo emigrare in canada
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

