







Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tesla secondo me fu il più grande scienziato di tutti i tempi.
Voleva salvare il mondo e renderlo meraviglioso per tutti.
Ma gli hanno messo bastoni nelle ruote.
Le sue ricerche sono sparite, molti dei suoi esperimenti nessuno è in grado di ripetere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Mi sa che qualcuno guarda troppi film.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


non esiste "la scienza" ma "il metodo scientifico" che é casualmente l unico metodo che porta a vera conoscenza e che si autocorregge quando qualcun sbaglia.
"L´osservazione de li fatti de la natura ha da anteorsi a li nostri ragionamenti, ancorché essi ne paiano ben fatti" come lo articolò Galilei.
Tutto qui, rispeti il metodo = fai scienza, non rispetti il metodo fai ciarlataneria (tipo Montanari che vende paure sui vaccini, quelli dell omeopata, quelli del biodinamico e hi piu ne ha piu ne metta)