Mai votato Berlusconi, votato sempre Alleanza Nazionale, tranne nel 2018, quando alle politiche avevo deciso di votare Lega, poi alle regionali del 2019 avevo dato il mio voto al PSd'AZ (partito sardo d'azione), alle prossime politiche o mi asterrò oppure voterò FDI, di sicuro non voterò mai e poi mai quelle merde del movimento 5stelle, e le cazzate su Berlusconi alleato dei mafiosi lasciano il tempo che trovano
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Michel de Montaigne

aahahhahahahahah
A parte che con sta meritocrazia io mi sono rotto i coglioni (perché in Italia c'è il concetto di meritocrazia= dittatura dei meritevoli, veri e presunti)...a parte questo, la burina è a favore dei prenditori e dei soldi e BASTA, e gli allocchi abboccano in abbondanza dopo le sue frasi (finto)-patriottiche.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sono stato imprenditore...
Chi ha dei meriti in più va riconosciuto, non che un dipendente pubblico fancazzista abbia le stessa remunerazione di chi si applica e raggiunge gli obbiettivi! Io darei aumenti tutti gli anni a chi dimostra meriti come decurterei a chi da troppo tempo poltrisce!
Michel de Montaigne

Michel de Montaigne

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman