Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162526
Risultati da 251 a 258 di 258
  1. #251
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    veramente Salvini ha preso il 17% nel 2018 e veleggia intorno al 20% adesso.

    i grulli stavano al 33% e viaggiano, se tutto andrà bene, intorno al 15% (per me sono molto più vicini al 10%, ma è una idea mia).

    anche il PD galleggia piatto.

    chi ha guadagnato di brutto è Giorgia.
    10% ma forse sono piu' compatti e con un'ideologia piu' omogenea (di sinistra)

  2. #252
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    secondo me contrariamente a coloro che credono che i grillini siano allo sbando, i grillini continueranno a vivere o sopravvivere,

    certo ridimensionati
    certo continueranno solo con l'ala sinistra del partito e quindi continueranno a cacciare
    sui terreni del PD a volte scavalcandoli e a volte contraddicendoli, a seconda della convenienza del momento
    certo forse arriveranno al 10% o poco piu' o meno
    ma con quei numeri Forza Italia non è un partito scomparso
    Non credo che arriveranno al 10%, dubito che in Italia ci siano così tanti coglioni e così tante coglione
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  3. #253
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    veramente Salvini ha preso il 17% nel 2018 e veleggia intorno al 20% adesso.

    i grulli stavano al 33% e viaggiano, se tutto andrà bene, intorno al 15% (per me sono molto più vicini al 10%, ma è una idea mia).

    anche il PD galleggia piatto.

    chi ha guadagnato di brutto è Giorgia.
    La Meloni infatti è esentata da decisioni antipatiche. Il calo della lega, mi riferivo a quello evidente secondo i sondaggi prendendo come riferimento le europee.

  4. #254
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    ah perché le amministrative non contano??

    mi vuoi dire che chi a Genova, Perugia, Firenze, reggio Calabria, padova non ha votato i grulli per le amministrative correrà invece a votarli per le politiche?

    permettimi di dubitarne...
    se storicamente alle amministrative fai sempre peggio delle politiche una motivazione ci sarà ehhh

    nella tornata del 2016 presero il 20%, che senza l'eccezione di Roma sarebbe stato il 15%; poi, dopo soli 20 mesi, alle politiche, hanno preso il 33%

    https://it.wikipedia.org/wiki/Elezio...liane_del_2016
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #255
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    se storicamente alle amministrative fai sempre peggio delle politiche una motivazione ci sarà ehhh

    nella tornata del 2016 presero il 20%, che senza l'eccezione di Roma sarebbe stato il 15%; poi, dopo soli 20 mesi, alle politiche, hanno preso il 33%

    https://it.wikipedia.org/wiki/Elezio...liane_del_2016
    appunto, erano un movimento in crescita tant'è che nel 2016 il 20% alle amministrative era comunque stato considerato un buon risultato.
    la crescita è proseguita fino al 2018, 33%.

    poi tutti li hanno visti all'opera, e sono cominciati gli schiaffi dapprima nelle amministrazioni che li avevano "provati" vedasi Nogarin a Livorno per dire (e vediamo cosa succederà a Torino ed a Roma) e successivamente alle regionali, dovo sono andati ben al di sotto del 20% preso nel 2016.

    Conte, i grulli sono alla frutta, che poi tu avendoli votati te ne possa rammaricare ci sta. ma fattene una ragione, mi sembri più smart delle vedove inconsolabili...
    Fà ch’ it n’ abie.

  6. #256
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    il crollo del comico è avvenuto non appena, vinte le elezioni politiche, sono dovuti passare dalle parole (anzi, nel loro caso dai bèrci e dai vaffanculo) ai FATTI.
    ma no, è che erano un contenitore dove tutti han trovato qualcosa, unito dell’avversione antisistema

    una volta che han dovuto fare scelte e compromessi molti li hanno abbandonati, vedi gli Statali che sognavano aumenti a doppia cifra, chi il vitalizio da 1.500€ al mese, chi uscire dall'euro e menate varie, tipo l'esplosione della spesa pubblica che avrebbe potuto rivitalizzare il piccolo commercio

    se un partito dovesse essere votato a secondo se passa ai fatti, l'astensione in Italia sarebbe al 100%

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    si sono dimostrati la classe politica di gran lunga più imbelle, inetta, incompetente e voltagabbana della storia repubblicana.

    e visti i precedenti era davvero difficile riuscire ad arrivare a tanto.
    imbelle, inetta, incompetente sono opinioni che ognuno si può' fare sulle truppe del Comico

    voltagabbana per cortesia non farmi sbellicare dal ridere
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  7. #257
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    appunto, erano un movimento in crescita tant'è che nel 2016 il 20% alle amministrative era comunque stato considerato un buon risultato.
    la crescita è proseguita fino al 2018, 33%.

    poi tutti li hanno visti all'opera, e sono cominciati gli schiaffi dapprima nelle amministrazioni che li avevano "provati" vedasi Nogarin a Livorno per dire (e vediamo cosa succederà a Torino ed a Roma) e successivamente alle regionali, dovo sono andati ben al di sotto del 20% preso nel 2016.

    Conte, i grulli sono alla frutta, che poi tu avendoli votati te ne possa rammaricare ci sta. ma fattene una ragione, mi sembri più smart delle vedove inconsolabili...


    non male come salvataggio in corner dai

    ma se alle elezioni del 2013 avevano preso il 25%, ma di che crescita mi vai a cianciare?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #258
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    va bene, ma siamo OT e non poco

    qui si sta dicendo se il crollo del Comico è avvenuto perché si sono alleati col PD e entrati nel governo Draghi
    questo lo dicono solo i sovranari ricchionisti di cdx perchè gli andava bene quando il mov si disintegrava governando con la lega e facendo politiche di cdx...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 
Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162526

Discussioni Simili

  1. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  2. Italiani che stanno male
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:58
  3. sconcerto:ma gli Italiani stanno male???
    Di calgra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 19:38
  4. Due persone che stanno male...
    Di marcejap nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:14
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito