Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 258
  1. #211
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    M5S è contro il sistema, per questo sta governando con:

    - Renzi
    - Berlusconi
    - Monti
    - Letta (tutti e due)
    - Bonino
    - Salvini
    - Boldrini
    - Draghi
    - Brunetta
    - Speranza
    - etc.
    Hitler or Hell.

  2. #212
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    M5S è contro il sistema, per questo sta governando con:

    - Renzi
    - Berlusconi
    - Monti
    - Letta (tutti e due)
    - Bonino
    - Salvini
    - Boldrini
    - Draghi
    - Brunetta
    - Speranza
    - etc.
    Ma almeno avesse portato a casa dei risultati concreti, e dava qualche giocattolino ai piddini o ai leghisti, allora uno poteva accettarlo...ma non solo non hanno portato/portano risultati concreti, ma sono al governo ANCHE con feccia al soldo del berluscane come il nano da circo...avevano raggiunto il fondo del barile, con questo hanno raschiato il fondo..."Però hanno tagliato i parlamentari", non dimenticarlo!
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #213
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma almeno avesse portato a casa dei risultati concreti, e dava qualche giocattolino ai piddini o ai leghisti, allora uno poteva accettarlo...ma non solo non hanno portato/portano risultati concreti, ma sono al governo ANCHE con feccia al soldo del berluscane come il nano da circo...avevano raggiunto il fondo del barile, con questo hanno raschiato il fondo..."Però hanno tagliato i parlamentari", non dimenticarlo!
    Hanno mantenuto le loro chiappe sulle poltrone per tutti e cinque gli anni della legislatura, più concreto di così!
    Hitler or Hell.

  4. #214
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,605
     Likes dati
    3,609
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    2142 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Ne un male, ne un bene: semplicemente l'inevitabile che accade, come ampiamente previsto fin dall'inizio.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  5. #215
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    evidentemnte il grosso dell'elettorato li ha visti come tradimenti invece che compromessi...

    e che sono pure continuati dopo, al governo col PD...quindi non avendo l'alibi di essere costretti a dei compromessi con un partito conservatore e reazionario su fisco e altro...
    nel mov erano confluiti sia elettori provenienti dal pd che dalla lega, che sono rimasti contrariati i primi quando i 5s hanno sottoscriito il contratto con la lega e viceversa
    poiche il motto dei 5s era ne' di destra ne' di sinistra, (ma quali erano i provvedimenti da portare avanti) gli elettori non si sono riconosciuti piu' in questo motto iniziale, quindi non erano convinti dall'inizio di quale fosse la linea del mov
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #216
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma almeno avesse portato a casa dei risultati concreti, e dava qualche giocattolino ai piddini o ai leghisti, allora uno poteva accettarlo...ma non solo non hanno portato/portano risultati concreti, ma sono al governo ANCHE con feccia al soldo del berluscane come il nano da circo...avevano raggiunto il fondo del barile, con questo hanno raschiato il fondo..."Però hanno tagliato i parlamentari", non dimenticarlo!
    stnno governando con quella che definisce feccia solo per non far ingrossare il gozzo con i soldi della torta del recovery solo al cds, ma e' scontato che se
    non toccano palla nel merito debbono uscirne al piu' resto
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #217
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    stnno governando con quella che definisce feccia solo per non far ingrossare il gozzo con i soldi della torta del recovery solo al cds, ma e' scontato che se
    non toccano palla nel merito debbono uscirne al piu' resto
    beh non c'è bisogno di aspettare, non hanno toccato/non toccano/non toccheranno palla con Draghi. Solo che ci vogliono convincere del contrario per mantenere le poltrone.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #218
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Adry571, mi rendo conto che la prospettiva dell'alternativa ai 5 stelle ai giorni d'oggi sia qualcosa di nauseabondo (anche a me vengono i conati di vomito a pensare l'attuale centrodestra al governo in maggioranza assoluta, ma non ti credere che con l'attuale centrosinistra sarebbe meglio), ma non è giustificazione sufficiente per negare l'evidenza.
    I 5 stelle hanno fallito, è ora di accettarlo, prima spariscono, prima verrà una nuova alternativa che prenderà quello spazio politico e forse quella nuova alternativa riuscità un giorno a mettere in atto almeno parte del programma originario dei 5 stelle.
    Paradossalmente, è nel bene degli elettori 5 stelle stessi, che sono intrappolati in un madornale equivoco dovuto al poltronismo dell'attuale classe dirigente 5 stelle e alla presenza di un'alternativa pessima.

  9. #219
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,447
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    nel mov erano confluiti sia elettori provenienti dal pd che dalla lega, che sono rimasti contrariati i primi quando i 5s hanno sottoscriito il contratto con la lega e viceversa
    poiche il motto dei 5s era ne' di destra ne' di sinistra, (ma quali erano i provvedimenti da portare avanti) gli elettori non si sono riconosciuti piu' in questo motto iniziale, quindi non erano convinti dall'inizio di quale fosse la linea del mov
    Il motto giusto sarebbe "sia con la destra che con la sinistra"

  10. #220
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Bene, ora quindi possono tornare a vendere bibite.
    Giustissimo!!!

    Adesso facciamo fare a chi sa fare.... A rubare e depredare, vendersi tutto, sfasciare tutto e continuare a ridurci schiavi di questo 4 delinquenti loro amici che si fanno chiamare "imprenditori " ma che danno fare affari solo con corruzione e regalie!!!
    Votateli se siete così masochisti fa volervi fare depredare da quei truffatori che avete votato fino a ieri!!!

    Poi non venitevi a lamentare se questo paese ha le tasse alte e non funziona. È evidente che vi piace così....con tanti parlamentari e loro amici che mangiano a 4 ganasse con i nostri soldi senza finire mai in galera.
    Questo è il paese che vi piace. L'onestà e l'etica per voi non conta nulla nell'amministrazione di un paese....poveri dementi!!!

    Saluti

 

 
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  2. Italiani che stanno male
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:58
  3. sconcerto:ma gli Italiani stanno male???
    Di calgra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 19:38
  4. Due persone che stanno male...
    Di marcejap nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:14
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito