Visualizzazione Stampabile
-
Re: Alternative all’RdC
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Purtroppo infatti neanche lavora....
Non è l'unico a pretendere che il lavoratore abbia la patente e che sia fornito d'auto.
Saluti
basta non dirlo...mia figlia lavorava in una agenzia interinale...le indicazioni erano di non prendere in considerazione chi non aveva un mezzo proprio...almeno il motorino...
-
Citazione:
Mateba
basta non dirlo...mia figlia lavorava in una agenzia interinale...le indicazioni erano di non prendere in considerazione chi non aveva un mezzo proprio...almeno il motorino...
La patente è come la.licenza elementare.
Chi non ce l'ha deve avere qualche tara più o meno grave.
A meno che abbia l'autista.
-
Citazione:
Il Pasquino
E con ciò???
Ce ne sono tanti così. Ad esempio mia moglie, e non è meno italiana di me! Né gli mancavano le occasioni per andare in bici ed ha provato con scarsa convinzione, di prendere mla patente. Ma per l'ansia di è ogni volta bloccata! Non guida e non sa andare in bicicletta.
Non scrive in questo forum solo perché troppi gli fanno venire i nervi.
Che senso ha fare discriminazione su queste sciocchezze???
Saluti
non è comune...ma neppure così raro...però riguarda le donne...di uomini non ne ho mai conosciuti...
-
Citazione:
Il Pasquino
E con ciò???
Ce ne sono tanti così. Ad esempio mia moglie, e non è meno italiana di me! Né gli mancavano le occasioni per andare in bici ed ha provato con scarsa convinzione, di prendere mla patente. Ma per l'ansia di è ogni volta bloccata! Non guida e non sa andare in bicicletta.
Non scrive in questo forum solo perché troppi gli fanno venire i nervi.
Che senso ha fare discriminazione su queste sciocchezze???
Saluti
Chi è cresciuto in URSS in una grande città molto probabilmente non sa andare in bici. Usavamo i mezzi pubblici.
Io in bici so andare, ma non bene, non mi metto a pedalare.
Vivo i un paese dove ci sono tanti ciclistici, corrono come pazzi, in gruppo o da soli.
Io sono molto attratta dalle ruote, ma sono negata per le ruote. Succede. Ho accettato la dura realtà.
La patente ce l’ho, ma dopo un piccolo incidente ho smesso di guidare perché mi sentivo troppo in colpa per aver fatto un danno alla macchina non mia.
Io ogni caso non ho mai avuto una macchina, non c’erano soldi per comprarla.
Se non hai la macchina come impari a guidare?
Sì, ho fatto fatto per 18 anni la moglie e mamma. Non mi dispiaceva. Mio marito era contento di tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare la cena coi fiochi e la moglie pronta ad ascoltarlo, consigliarlo ecc.
Facevo i lavori in casa, andavo per gli uffici, in posta, in banca, scuola, riunioni, dal medico, alle festicciole scolastiche, curavo lui e la bambina quando erano malati.
Non stavo seduta sul divano davanti alla tele.
Certo, se sapessi in anticipo certe cose, mi sarei messa a studiare o lavorare prima, non avrei aspettato 18 anni.
-
Citazione:
Mateba
non è comune...ma neppure così raro...però riguarda le donne...di uomini non ne ho mai conosciuti...
Forse abbiamo scoperto come mai guadagnano meno
-
Citazione:
Tiresia
Ma mica è la domestica.
Mi stira 4 o 5 camicie alla settimana.
Le cose facili le stiro io, quelle difficili le porto a lei. È bravissima
Il fatto sta che la tieni in nero. Non capisci, eh.
-
Citazione:
mary ann
Il fatto sta che la tieni in nero. Non capisci, eh.
È lei che non capisce, vuole continuare a prendere il RDC.
Prova a convincerla tu.
-
Tiresia, hai anche la domestica in nero?
-
Citazione:
Tiresia
La patente è come la.licenza elementare.
Chi non ce l'ha deve avere qualche tara più o meno grave.
A meno che abbia l'autista.
beh...di donne senza patente ce ne sono parecchie...comunque una era riuscita a farsi assumere senza alcun mezzo proprio...e a lavorare c'era sempre arrivata in orario...l'hanno scoperto quando è dovuta andare in un posto dove non c'era una mazza di mezzi...e il tacsi non era il caso...
-
Citazione:
Tiresia
È lei che non capisce, vuole continuare a prendere il RDC.
Prova a convincerla tu.
Tu vuoi continuare a tenerla in nero. Non attaccarti alla sua l’RdC. Pensa che tieni una persona a cui neghi i suoi diritti.