con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
beh...di donne senza patente ce ne sono parecchie...comunque una era riuscita a farsi assumere senza alcun mezzo proprio...e a lavorare c'era sempre arrivata in orario...l'hanno scoperto quando è dovuta andare in un posto dove non c'era una mazza di mezzi...e il tacsi non era il caso...
Il lavoro si trova anche senza la macchina.
C’è anche da dire se non hai lavoro come fai a comprare e mantenere la macchina?
Tu la tieni in nero. Perché ti conviene. Con i soldi risparmiati ti compri il sellino e le scarpe fighissime.
anche io l'ho in nero...viene ogni due settimane massimo 2 ore...non ha il rdc...però non vogliono essere in regola...vogliono essere pagate in nero...e le capisco...
anche io l'ho in nero...viene ogni due settimane massimo 2 ore...non ha il rdc...però non vogliono essere in regola...vogliono essere pagate in nero...e le capisco...
e io non sono progressista...
Io invece vorrei essere assunta. Non vorrei lavorare in nero.
Vorrei avere diritti che mi spettano.
Ma mi rendo conto che sto alla parte opposta, non sono in grado di dettare le regole.