Solo un sinistro, che magari intasca $$$ grazie ai clandestini, può affermare che importare una marea di fancassisti che dobbiamo mantenere con le nostre tasse, che non vogliono integrarsi e lavorare (vedasi recente episodio dell'accoltellamento della tipa che voleva portare a lavorare il clandestino), possa risolvere il problema dei lavoro di manovalanza.
Questo poteva essere vero se i migranti arrivassero dall'Est Europa, visto che hanno una mentalità simile alla nostra.
Ma no, così non avreste potuto intascare i $$$ dell'accoglienza, vero?
Così avete TRADITO l'Italia, condannandola a un disastro simile a quello che sta accadendo i Svezia (vedasi ultimi fatti a Milano) per i vostri biechi e sporchi interessi.
Vergognatevi!

Prova con 3 Vouchers. Sarebbe anche giusto, 15 euro all’ora per stirare è una paga onesta. Se dovessi assumerla pagheresti di più.
7.50 euro all’ora sono pochini.
A me piace molto stirare le camicie e non solo camicie, a che perché mi piace la trasformazione, ma non mi va di stirare le tue. Credo che invece di lavorare finiremo per litigare o di discutere su qualcosa.
Ma sono stra sicura che una nuova stiratrice la troverai nel giro di poche ore.
Però, Tiresia, ma a te pace così tanto stirare e pulire e lavare?
Di solito la gente danarosa non fa queste cose. Affida la casa a una persona di fiducia, sgancia soldi e ..tutti sono contenti: chi lavora ha soldi, chi paga ha la libertà.
No?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Di solito chi usa le camicie per lavorare ne consuma 5 alla settimana, a patto che non esca la sera per gli eventi che prevedono l’uso della camicia.
Poi c’è anche sabato e domenica.
Ci sono anche le lenzuola, tovaglie, asciugamani, magliette di cotone, biancheria intima.
Chi li stira? Tu?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Comunque, se dovessi decidere tra lo stesso identico lavoro sceglierei senz’altro lavoro regolare.
Non solo è giusto, ma anche più accettabile psicologicamente per chi lavora.
Un lavoro regolare dà una specie di valore aggiunto alla persona che lavora. E denota l’onestà e signorilità di chi l’assume.
E poi, molto importante, rende liberi tutti e due.
Queste cose sono di una semplicità disarmante, ma vedo che non tutti le capiscono.

Anni fa erano anche Voucher dia 12 e 15 euro, se non erro. Che fine hanno fatto?