se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il fermare le barche dei migranti è seguito da un progetto serio che è già a stato dottato con la Turchia.
Diamo del denaro alla Tunisia, all'Egitto ,all'Algeria o alla Libia dove sbarcare i clandestini, trovati in mare e tutti quelli pescati irregolari sul nostro territorio che non vogliono tornare a casa loro.
Come?
Un campo profughi gestito dalla croce rossa dove dar loro la possibilità di chiedere asilo politico, se vogliono.
Quindi li prendi e li riporti indietro con un BLOCCO NAVALE .
CHE FAI CIRENO, NON RIDI PIU'?
Certo non è cosa di sinistra, perché voi volete l'invasione ,ma tant'è.
In quanto abbassare le tasse c'è già il progetto bello e pronto per le aziende, e magari riusciamo a far pagare di più gli stipendi ai dipendenti con l'anima sociale della destra, che vuole la paga minima sindacale.
Ok?
Cosa c'è da ridere?
Forse la risata si è gelata cireno?
Non per nulla la Meloni è al 20% mentre il tuo LEU è al 2%
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Te lo dico io perchè.
Saviano ha paura di essere preso, ripreso in aria, ripigliato, sbattuto a terra e rifrullato dalla Meloni, tanto da uscirne così malconcio e ridicolo da non avere più il coraggio di fare i suoi stupidi soliloqui.
Ciò perché la meloni, oltre ad avere idee granitiche e condivise dalla maggioranza degli italiani, ha anche una dialettica fenomenale.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Non credo, guarda. In ogni caso se avessi la possibilità, la loquela e le competenze necessarie, non perderei occasione di confrontarmi soprattutto con chi ritengo abbia idee dannose. Non è una critica a Saviano, ma non vorrei che per spocchia, se è spocchia, si rinunciasse a far sentire le proprie idee.

Si è poi saputo perchè Saviano abbia detto di no. A parte le supposizioni che leggo qui dentro?
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti