Come da titolo


Come da titolo


che roba è ?
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Ma perchè parlare anche di giorni e non solo di tette?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Si potrebbe fare..![]()


Gil la facevo un tipo raffinato, ma mi cade sulle tette.


Sempre meglio della signora longari![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


dopo la sindrome da nobel...la sindrome da moderatore...
![]()
la scienza è democratica...la realtà no...


Due risate ogni tanto mai?
Per evitare di passare come un maschilista, questa discussione, per chi non l'avesse ancora carpito, vuole essere una perculata simpatica a quest'altra discussione:
Parliamo di latte?



