Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Parliamo di latte?

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Parliamo di latte?

    Io lo adoro. Ne bevo poco perché ha parecchio zucchero. Però molti nutrizionisti puntano sui grassi, dicono di stare attenti al latte perché è grasso. Mah. Il latte deve essere un po’ grasso. Ė buono e nutriente per il merito dei grassi.

    Cosa ne pensate? Il latte lo bevete o no? Se sì, vi piace?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    mi fa cagare il latte, soprattuto come gusto, per qs nn lo bevo da quando andavo all asilo. Poi conosco bene l industria del latte ed vi assicuo che un bovino che diventa bistecche fa una vita de puta madre rispetto alla vacca da latte, la vacca da latte é il sistema di allevamento peggiore che ci sia tra inseminazioni artificliali, ditalini fatti dai veterinari strofinando il clitoride alle vacche qualdo le inseminano, vitellino che le viene strappato appena nato
    Se andaste in giro per stale da latte smettereste berlo immediatamente

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,538
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    A colazione caffè latte intero e corn flakes,proteine in polvere del latte,un cucchiaino di cacao zuccherato,e a periodi 3 biscotti plasmon.


    Non sono intollerante ai latticini e ho degli enzimi digestivi che digeriscono pure le pietre
    cogitanti vilescunt omnia

  4. #4
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Non ne consumo molto per via di un po' di colite.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio
    A colazione caffè latte intero e corn flakes,proteine in polvere del latte,un cucchiaino di cacao zuccherato,e a periodi 3 biscotti plasmon.


    Non sono intollerante ai latticini e ho degli enzimi digestivi che digeriscono pure le pietre
    io vario a colazione, ultimamente spesso mi faccio una piadina con ´nduja, tahini e melanzane grigliate (sul serio, nn mi piacciono i dolci e nn li mangio)

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,538
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    io vario a colazione, ultimamente spesso mi faccio una piadina con ´nduja, tahini e melanzane grigliate (sul serio, nn mi piacciono i dolci e nn li mangio)


    I dolci intesi come schifezze confezionate o brioches o torte etc...etc...non li mangio praticamente mai.


    Gli unici "dolci" che mangio sono i cioccolatini della lintd e il gelato quando mi ricordo che esiste,e proprio raramente la crema novi col 45% di nocciole.


    Io non riesco a mangiare troppo solido e salato al mattino.


    Preferisco un pasto semi solido come appunto faccio.


    Shaker di proteine del latte in polvere gusto neutro a cui aggiungo un cucchiaino di cacao + plasmon a volte + quello che ho scritto prima.


    I pasti solidi li faccio a pranzo,cena,e merenda,prima di andare a dormire un vasetto di yougurt.
    cogitanti vilescunt omnia

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio


    I dolci intesi come schifezze confezionate o brioches o torte etc...etc...non li mangio praticamente mai.


    Gli unici "dolci" che mangio sono i cioccolatini della lintd e il gelato quando mi ricordo che esiste,e proprio raramente la crema novi col 45% di nocciole.


    Io non riesco a mangiare troppo solido e salato al mattino.


    Preferisco un pasto semi solido come appunto faccio.


    Shaker di proteine del latte in polvere gusto neutro a cui aggiungo un cucchiaino di cacao + plasmon a volte + quello che ho scritto prima.


    I pasti solidi li faccio a pranzo,cena,e merenda,prima di andare a dormire un vasetto di yougurt.
    io appena sveglio mangerei come un muflone in calore dopo aver scopato: frittura di pesce, mezza boccia bianco gelato, 2 grappe e 3 caffe e la vita ti sorride subto

    é che nn mi piace il gsto dolce

  8. #8
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,653
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1630 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io lo adoro. Ne bevo poco perché ha parecchio zucchero. Però molti nutrizionisti puntano sui grassi, dicono di stare attenti al latte perché è grasso. Mah. Il latte deve essere un po’ grasso. Ė buono e nutriente per il merito dei grassi.

    Cosa ne pensate? Il latte lo bevete o no? Se sì, vi piace?
    la nutrizionista me lo aveva dato ogni due giorni 100ml a colazione ma a me il latte non piace e al suo posto bevo la birra, le uniche volte che uso il latte è quando faccio la biasciamella per le lasagne e anche per il ragù alla bolognese per il resto non tocco mai
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio
    A colazione caffè latte intero e corn flakes,proteine in polvere del latte,un cucchiaino di cacao zuccherato,e a periodi 3 biscotti plasmon.


    Non sono intollerante ai latticini e ho degli enzimi digestivi che digeriscono pure le pietre
    Mangi troppi zuccheri secondo me. Ogni alimento alimento che hai elencato contiene zucchero.

    Non ho capito, a cosa ti servono le proteine di latte in polvere?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di latte?

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio


    I dolci intesi come schifezze confezionate o brioches o torte etc...etc...non li mangio praticamente mai.


    Gli unici "dolci" che mangio sono i cioccolatini della lintd e il gelato quando mi ricordo che esiste,e proprio raramente la crema novi col 45% di nocciole.


    Io non riesco a mangiare troppo solido e salato al mattino.


    Preferisco un pasto semi solido come appunto faccio.


    Shaker di proteine del latte in polvere gusto neutro a cui aggiungo un cucchiaino di cacao + plasmon a volte + quello che ho scritto prima.


    I pasti solidi li faccio a pranzo,cena,e merenda,prima di andare a dormire un vasetto di yougurt.
    Non so come fai a mangiare quella cosa shakerata….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  2. Un latte più
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 14:37
  3. Il latte...
    Di Vikkk nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 13:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 13:38
  5. Latte
    Di Aug83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-01-03, 17:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito