Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sai, vero, che ci sono anche gli Europei di calcio in questo periodo e non solo i Pride?
    Ora non cambiare discorso e dicci che ne pensi dei manifestanti della logistica, anche quelli ci sono oggi in centro. Hanno il green pass? Sono etero o omo? E le cosce sono scoperte o hanno i jeans lunghi?

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sai, vero, che ci sono anche gli Europei di calcio in questo periodo e non solo i Pride?
    Ah, sì. C’è gente sulle tribune?

    Stai dicendo che gli assembramenti sono permessi?

    Il centro di Vienna è strapieno. Strapieno. Ho visto le foto. Nessuno indossa la mascherina, le distanze sono minime, 10, 20 centimetri. C’è una folla pazzesca. Tutti sono felici, si abbracciano..

    Però……..nei panificio e nei negozi si possono entrare solo tre persone alla volta, in ogni dove la distanza da mantenere deve essere di almeno 2 metri, gli assembramenti sono vietati per legge.

    Malandrina, prova a riflettere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,889
     Likes dati
    36
     Like avuti
    987
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Ma il genere umano è sempre sopravissuto a catastrofi ben peggiori di una pandemia (che s'è portata via una percentuale minima).

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ora non cambiare discorso e dicci che ne pensi dei manifestanti della logistica, anche quelli ci sono oggi in centro. Hanno il green pass? Sono etero o omo? E le cosce sono scoperte o hanno i jeans lunghi?
    La tua ironia è fuori luogo. Leggi la mia risposta a Malandrina.

    1. Nei panifici non si possono entrare più di due o tre persone alla volta, perché siamo in pandemia. Le distanze devono essere assolutamente rispettare.
    La mascherina deve essere indossata. Si raccomanda di disinfettare le mani.

    E nel mentre i rispettosi clienti fanno la fila indiana rispettando le distanze e una volta entrato nel negozio fanno tutto ciò che viene chiesto a loro….

    2. C’è in corso una manifestazione numerosissima, le strade sono strapiene, nessuno mantiene le distanze, nessuno indossa le mascherine, tutti si abbracciano felici, di disinfettanti nemmeno l’ombra.

    Nessuno dice nulla, nessuno protesta, nessuno fa multe…Sembra di essere in un film.

    Due pesi e due misure?

    Rispondi seriamente, se ci riesci.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La tua ironia è fuori luogo. Leggi la mia risposta a Malandrina.

    1. Nei panifici non si possono entrare più di due o tre persone alla volta, perché siamo in pandemia. Le distanze devono essere assolutamente rispettare.
    La mascherina deve essere indossata. Si raccomanda di disinfettare le mani.

    E nel mentre……..

    2. C’è in corso una manifestazione numerosissima, le strade sono strapiene, nessuno mantiene le distanze, nessuno indossa le mascherine, tutti si abbracciano felici, di disinfettanti nemmeno l’ombra.

    Due pesi e due misure?

    Rispondi seriamente, se ci riesci.
    I panifici sono al chiuso, il gay pride si fa per strada. Le mascherine all’aperto sono obbligatorie solo in Italia.
    Se non ti paga il Putino per scrivere ste fregnacce non ci resta che concludere che sei nel lato sinistro della distribuzione del QI.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  6. #16
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, sì. C’è gente sulle tribune?

    Stai dicendo che gli assembramenti sono permessi?

    Il centro di Vienna è strapieno. Strapieno. Ho visto le foto. Nessuno indossa la mascherina, le distanze sono minime, 10, 20 centimetri. C’è una folla pazzesca. Tutti sono felici, si abbracciano..

    Però……..nei panificio e nei negozi si possono entrare solo tre persone alla volta, in ogni dove la distanza da mantenere deve essere di almeno 2 metri, gli assembramenti sono vietati per legge.

    Malandrina, prova a riflettere.
    a) La gente che è sulle tribune, poi scende dalle tribune e va nelle città.

    b) Luogo all'aperto ≠ luogo al chiuso.

    Scusa, ma le mascherine in Austria all'aperto non sono mai state obbligatorie o sbaglio?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #17
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    I panifici sono al chiuso, il gay pride si fa per strada. Le mascherine all’aperto sono obbligatorie solo in Italia.
    Se non ti paga il Putino per scrivere ste fregnacce non ci resta che concludere che sei nel lato sinistro della distribuzione del QI.
    Mannaggia, @pedro, mi hai preceduta!

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, sì. C’è gente sulle tribune?

    Stai dicendo che gli assembramenti sono permessi?

    Il centro di Vienna è strapieno. Strapieno. Ho visto le foto. Nessuno indossa la mascherina, le distanze sono minime, 10, 20 centimetri. C’è una folla pazzesca. Tutti sono felici, si abbracciano..

    Però……..nei panificio e nei negozi si possono entrare solo tre persone alla volta, in ogni dove la distanza da mantenere deve essere di almeno 2 metri, gli assembramenti sono vietati per legge.


    Malandrina, prova a riflettere.

    Hai provato a chiedere spiegazioni al Cancelliere Sebastian Kurz, invece che a noi?

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Hai provato a chiedere spiegazioni al Cancelliere Sebastian Kurz, invece che a noi?
    No, mi bastano le vostre risposte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mannaggia, @pedro, mi hai preceduta!
    Aspettavo una risposta del genere.

    Stai dicendo che all’aperto le distanze non devono essere rispettate? Gli assembramenti sono permessi? Gli abbracci?

    Non tanto tempo da c’era una manifestazione sempre in centro di Vienna, sempre all’aperto, ma nessuno è stato così permissivo.

    Chissà perché.

    Forse il virus attacca tutti i manifestanti, eccetto i festeggianti di Gay Pride?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Governatore Lombardo.."Io non ci capisco niente, quanti decreti firmo.."
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 20:30
  2. Boh.........non ci capisco piu' niente
    Di Sebastiano Mosc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 23:24
  3. Non ci capisco niente! Mi devo essere perso qualcosa..
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 16:10
  4. Non ci capisco più niente
    Di O'Rei nel forum POLSchedina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 20:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito