Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Presumo che la manifestazione sia stata autorizzata da qualcuno o no?
Se sì, perché vorresti vietarla?
Parla con il Questore di Vienna e chiedi delucidazioni.
Ma è ovvio che è stata autorizzata!
Non riesco a capire come sia possibile ad autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia, che non prevede il rispetto di nessuna regola, perché non è possibile rispettarle.
È una cosa assurda.
C’è pandemia, ma qualcuno ha permesso un assembramento di migliaia di persone contemporaneamente.
Ma non trovi nulla di strano?
Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.
Dove è la logica? Che il virus gira accanto ai panifici, ma evita i manifestanti?
Incredibile.
Malandrina, ma cosa dico di sbagliato, spiegami.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma è ovvio che è stata autorizzata!
Non riesco a capire come sia possibile ad autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia, che non prevede il rispetto di nessuna regola, perché non è possibile rispettarle.
È una cosa assurda.
C’è pandemia, ma qualcuno ha permesso un assembramento di migliaia di persone contemporaneamente.
Ma non trovi nulla di strano?
Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, e poco più in là c’è una folla do miglia di persone.
Ma è una cosa del tutto illogica.
Il virus mica è sparito….
Malandrina, ma cosa dico di sbagliato, spiegami.
E perchè non lo hanno organizzato da noi il gaypride? Qui è da mo' che le file non ci sono più. Se senti il questore di Vienna, invita tutti in Italia.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
E perchè non lo hanno organizzato da noi il gaypride? Qui è da mo' che le file non ci sono più. Se senti il questore di Vienna, invita tutti in Italia.
Rispondi alle mie domande, se ci riesci.
“Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.”
Lo trovi normale?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma è ovvio che è stata autorizzata!
Non riesco a capire come sia possibile ad autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia, che non prevede il rispetto di nessuna regola, perché non è possibile rispettarle.
È una cosa assurda.
C’è pandemia, ma qualcuno ha permesso un assembramento di migliaia di persone contemporaneamente.
Ma non trovi nulla di strano?
Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.
Dove è la logica? Che il virus gira accanto ai panifici, ma evita i manifestanti?
Incredibile.
Malandrina, ma cosa dico di sbagliato, spiegami.
Sono andata a vedere sul sito del Pride di Vienna e ho trovato questo:
Citazione:
The applicable COVID regulations or laws must be complied with.
Pursuant to § 13 Abs. 10 Ziffer 3 of the current COVID-19-Öffnungsverordnung, the following applies to outdoor demos:
1m distance between non-household persons.
We recommend to wear a FFP2 mask at the pride parade and the closing rally.
https://viennapride.at/en/pride-parade/
Se non hanno seguito le regole, peggio per loro.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Rispondi alle mie domande, se ci riesci.
“Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.”
Lo trovi normale?
Le tue domande dovresti farle al questore di Vienna come ti ha già suggerito Malandrina. Qui c'è gente allo stadio, in centro, a tre o quattro manifestazioni, a Ostia e ai Castelli, c'è parecchia gente ai ristoranti. Le uniche file che ho visto sono per l'happy hour.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Come i giovani che l'altra sera hanno seguito la partita in piazza del popolo, a numero chiuso ma senza mascherina e non proprio ben distanziati. Ma ovviamente quello che indispettisce di più è il gay pride, ma come si permettono 'sti gay?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma se poi gli austriaci vengono in Italia per fare le ferie. Nessuno si opporrà al loro arrivo.
Secondo te porteranno con loro il virus o lo lasciano a casa?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Come i giovani che l'altra sera hanno seguito la partita in piazza del popolo, a numero chiuso ma senza mascherina e non proprio ben distanziati. Ma ovviamente quello che indispettisce di più è il gay pride, ma come si permettono 'sti gay?
Ma se ho detto che sono contraria a tutti gli assembramenti, ma ti stai rimandando sul Gay Pride!
Sto parlando di Gay Pride che prevede una folla follesca, ma nonostante ciò è stato autorizzato.
Secondo te durante la pandemia era così necessario fare una manifestazione così numerosa?
Rispondi per favore senza tirare in ballo il questore di Vienna e le partite in Piazza Del Popolo.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma se poi gli austriaci vengono in Italia per fare le ferie. Nessuno si opporrà al loro arrivo.
Secondo te porteranno con loro il virus o lo lasciano a casa?
Se non erro, per spostarti devi avere il Green Pass, quindi non penso che porteranno il virus.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se non erro, per spostarti devi avere il Green Pass, quindi non penso che porteranno il virus.
Cosa prevede il Green Pass?