Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa prevede il Green Pass?
https://www.dgc.gov.it/spa/public/home
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Boh. Non ci ho capito niente.
Devi inserire dentro il codice della tessera sanitaria e poi? A che serve? Mostrare la tessera non basta?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Boh. Non ci ho capito niente.
Devi inserire dentro il codice della tessera sanitaria e poi? A che serve? Mostrare la tessera non basta?
Se avessi fatto clic su "Che cos'è", avresti avuto risposta alle tue domande.
https://www.dgc.gov.it/web/checose.html
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sai, vero, che ci sono anche gli Europei di calcio in questo periodo e non solo i Pride?
e che il centro di Vienna è pieno anche perchè l'Austria ha vinto la prima partita e quindi si può qualificare agli ottavi
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
e che il centro di Vienna è pieno anche perchè l'Austria ha vinto la prima partita e quindi si può qualificare agli ottavi
Quindi il virus se ne andato perché la gente possa festeggiare?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se non hanno seguito le regole, peggio per loro.
Come si fa a seguire le regole se le strade sono piene?
Malandrina, ma secondo te un Gay Pride era indispensabile durante la pandemia? Non si poteva rimandarlo come hanno rimandato altre centinaia di concerti, anche all’aperto, incontri, mostre. Hanno chiuso pure le piste da sci.
E poi, lascano fare il Gay Pride come se niente fosse!
Tra il Gay Pride di due anni da e Gay Pride di oggi non c’è nessuna differenza: la stessa folla, le strade piene, la metro strapiena.
Però….nel 2019 non c’era la pandemia.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come si fa a seguire le regole se le strade sono piene?
Malandrina, ma secondo te un Gay Pride era indispensabile durante la pandemia? Non si poteva rimandarlo come hanno rimandato altre centinaia di concerti, anche all’aperto, incontri, mostre. Hanno chiuso pure le piste da sci.
E poi, lascano fare il Gay Pride come se niente fosse!
Tra il Gay Pride di due anni da e Gay Pride di oggi non c’è nessuna differenza: la stessa folla, le strade piene, la metro strapiena.
Però….nel 2019 non c’era la pandemia.
Per la quarta/quinta volta: è stato autorizzato da qualcuno. Rivolgiti a chi di competenza in Austria.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per la quarta/quinta volta: è stato autorizzato da qualcuno. Rivolgiti a chi di competenza in Austria.
Cosa c’entra?
Ti ho chiesto il tuo parere.
Vedo che non riesci proprio ad ammettere che premettere alle migliaia di persone ad assembrarsi sulle strade durante la pandemia è una folla.
Non riesco a capire perché hanno cancellato altri eventi e hanno autorizzato il Gay Pride.
Due pesi e due misure.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa c’entra?
Ti ho chiesto il tuo parere.
Vedo che non riesci proprio ad ammettere che premettere alle migliaia di persone ad assembrarsi sulle strade durante la pandemia è una folla.
Non riesco a capire perché hanno cancellato altri eventi e hanno autorizzato il Gay Pride.
Due pesi e due misure.
È estate, non c'è nessun lockdown (almeno credo, visto che si tratta di Austria e non di Italia), la manifestazione si è svolta all'aperto ed è stata autorizzata. Per me, basta così.
Se tu sei ossessionata dai gay, non so che farci.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa c’entra?
Ti ho chiesto il tuo parere.
Vedo che non riesci proprio ad ammettere che premettere alle migliaia di persone ad assembrarsi sulle strade durante la pandemia è una folla.
Non riesco a capire perché hanno cancellato altri eventi e hanno autorizzato il Gay Pride.
Due pesi e due misure.
Eppure te lo ha scritto in italiano semplice: non sappiamo quali siano le regole in vigore in Austria. E' 'zona gialla', 'arancione', 'bianca'? Sono ancora in lock down o l'emergenza è finita? Che dice Kurz? Se sono in emergenza e tollerano raduni per calcio, manifestazioni o altro, è un controsenso, ma se come tu stessa affermi, la manifestazione è autorizzata, evidentemente non sono più in lock down e la situazione è sotto controllo. Altrimenti dovrei pensare che le autorità sanitarie austriache sono incompetenti e il premier un imbecille.