Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151
  1. #51
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Eppure te lo ha scritto in italiano semplice: non sappiamo quali siano le regole in vigore in Austria. E' 'zona gialla', 'arancione', 'bianca'? Sono ancora in lock down o l'emergenza è finita? Che dice Kurz? Se sono in emergenza e tollerano raduni per calcio, manifestazioni o altro, è un controsenso, ma se come tu stessa affermi, la manifestazione è autorizzata, evidentemente non sono più in lock down e la situazione è sotto controllo. Altrimenti dovrei pensare che le autorità sanitarie austriache sono incompetenti e il premier un imbecille.
    Ma di quali zone parli? Il lockdown non c’è più, ma le regole ci sono.

    La pandemia è già finita?

    Per entrare in un panificio devi aspettare il tuo turno fuori e mantenere le distanze.

    Però sono permessi i festeggiamenti di migliaia di persone in piazza tutti applicate senza mascherine, distanze ecc.

    Secondo te autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia è una cosa saggia?

    Non è domanda una difficile.

    Secondo me hai paura di dire una sola parola contro Gay Pride. Per questo che giri intorno.

    Pandemia e Gay Pride sono compatibili?

    Puoi rispondere?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #52
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Boh. Non ci ho capito niente.

    Devi inserire dentro il codice della tessera sanitaria e poi? A che serve? Mostrare la tessera non basta?
    Certifica che o sei vaccinato, o che sei già guarito dal covid, o che hai fatto un test con esito negativo 48 ore prima di arrivare nel paese. Io l'ho dovuto fare stamattina, nonostante sia già vaccinato, altrimenti non potrei rientrare.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    ...applicano il chiarivari (wiki) politico preventivo.

  4. #54
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Certifica che o sei vaccinato, o che sei già guarito dal covid, o che hai fatto un test con esito negativo 48 ore prima di arrivare nel paese. Io l'ho dovuto fare stamattina, nonostante sia già vaccinato, altrimenti non potrei rientrare.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Cioè, sei vaccinato e devi fare anche il test? Assurdo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #55
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    altrimenti non potrei rientrare.
    Non c’è nessuna legge che vieta a un cittadino italiano di rientrare in patria.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma di quali zone parli? Il lockdown non c’è più, ma le regole ci sono.

    La pandemia è già finita?

    Per entrare in un panificio devi aspettare il tuo turno fuori e mantenere le distanze.

    Però sono permessi i festeggiamenti di migliaia di persone in piazza tutti applicate senza mascherine, distanze ecc.

    Secondo te autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia è una cosa saggia?

    Non è domanda una difficile.

    Secondo me hai paura di dire una sola parola contro Gay Pride. Per questo che giri intorno.

    Pandemia e Gay Pride sono compatibili?

    Puoi rispondere?
    Ti sembrerà strano ma c'è anche chi preferisce non commentare sulla base di dati insufficienti. Se come credo hai colto l'occasione, l'ennesima, per criticare i gay pride, vai avanti con chi ci sta. A me stanno simpatici, e per quanto riguarda le regole da rispettare, pandemia o meno, vengono decise dalle autorità competenti.

  7. #57
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ti sembrerà strano ma c'è anche chi preferisce non commentare sulla base di dati insufficienti. Se come credo hai colto l'occasione, l'ennesima, per criticare i gay pride, vai avanti con chi ci sta. A me stanno simpatici, e per quanto riguarda le regole da rispettare, pandemia o meno, vengono decise dalle autorità competenti.
    Senti, la pandemia non è finita.

    Non sto criticando i gay, sto criticando un forte assembramento autorizzato durante la pandemia. Cosa non ti è chiaro?

    Per quale motivo hanno autorizzato Gay Pride? Il virus non c’è più? È scomparso? Ma se continuano a dirci che ci sono nuovi varianti, se ci dicono a non assembrarsi, di disinfettare le mani, di aspettare il proprio turno fuori dai negozi e mantenere le distanze.

    Come mai hanno permesso un assembramento così forte?

    È stato permesso perché si tratta di Gay Pride?

    Io non mi ricordo altri assembramenti recenti autorizzati dalle autorità.

    Non noti nulla di strano?

    Ma perché non sei onesta? Ma una volta, mamma mia, è così difficile?

    Siamo in pandemia, ma nonostante ciò viene autorizzato una manifestazione che prevede folle e folle di persone appiccicate.

    Nello stesso momento si continua a dirci che il Covid c’è, c’è, c’è, non è andato da nessuna parte.

    Con una mano si firmano i permessi, con un’altra mano i divieti.

    Lo trovi normale?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti, la pandemia non è finita.

    Non sto criticando i gay, sto criticando un forte assembramento autorizzato durante la pandemia. Cosa non ti è chiaro?

    Per quale motivo hanno autorizzato Gay Pride? Il virus non c’è più? È scomparso? Ma se continuano a dirci che ci sono nuovi varianti, se ci dicono a non assembrarsi, di disinfettare le mani, di aspettare il proprio turno fuori dai negozi e mantenere le distanze.

    Come mai hanno permesso un assembramento così forte?

    È stato permesso perché si tratta di Gay Pride?

    Io non mi ricordo altri assembramenti recenti autorizzati dalle autorità.

    Non noti nulla di strano?

    Ma perché non sei onesta? Ma una volta, mamma mia, è così difficile?

    Siamo in pandemia, ma nonostante ciò viene autorizzato una manifestazione che prevede folle e folle di persone appiccicate.

    Nello stesso momento si continua a dirci che il Covid c’è, c’è, c’è, non è andato da nessuna parte.

    Con una mano si firmano i permessi, con un’altra mano i divieti.

    Lo trovi normale?
    Io dovrei prendere patenti d'onestà da un'omofoba, scherziamo?

  9. #59
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non c’è nessuna legge che vieta a un cittadino italiano di rientrare in patria.
    Il punto è che non ti fanno proprio imbarcare, oppure quando arrivi ti obbligano a fare la quarantena.
    Comunque è tutto per via del fatto che l'Italia non ha adeguato le regole con gli stessi tempi di altri, la Spagna col vaccino fa entrare tutti.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  10. #60
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Io dovrei prendere patenti d'onestà da un'omofoba, scherziamo?
    Ma di che cavolo parli?

    Ca@@o, non hai palle di ammettere che in questo periodo, in piena pandemia un assembramento così massiccio non è per nulla prudente.

    Non hai palle di ammetterlo.

    Però hai palle di darmi dell’omofoba.

    Chi è contro gli assembramenti è un omofobo?

    Ma se tutti gli stati sono contro gli assembramenti!

    Lo dicono di continuo! Lo ripetono cento volte al giorno!

    Adesso è estate, una volta finita cominceranno altri lockdown.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Governatore Lombardo.."Io non ci capisco niente, quanti decreti firmo.."
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 20:30
  2. Boh.........non ci capisco piu' niente
    Di Sebastiano Mosc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 23:24
  3. Non ci capisco niente! Mi devo essere perso qualcosa..
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 16:10
  4. Non ci capisco più niente
    Di O'Rei nel forum POLSchedina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 20:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito