
Originariamente Scritto da
chicca.s
Eppure te lo ha scritto in italiano semplice: non sappiamo quali siano le regole in vigore in Austria. E' 'zona gialla', 'arancione', 'bianca'? Sono ancora in lock down o l'emergenza è finita? Che dice Kurz? Se sono in emergenza e tollerano raduni per calcio, manifestazioni o altro, è un controsenso, ma se come tu stessa affermi, la manifestazione è autorizzata, evidentemente non sono più in lock down e la situazione è sotto controllo. Altrimenti dovrei pensare che le autorità sanitarie austriache sono incompetenti e il premier un imbecille.