



Allora, mi l’hanno raccontato che a Vienna 7000 bambini non andranno a scuola perché i genitori non vogliono farlo fare il tampone 2-3 volte alla settimana.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ma se FDA non ha autorizzato la terza dose, con cosa dovranno vaccinarsi coloro che si sono vaccinati in dicembre-gennaio?
Come hanno fatto in Turkmenistan.
Da quand’è il Turkmenistan rappresenta un esempio da seguire per noi?
Malandrina, l’obbligo vaccinale esiste solo nei tre paesi.
Un motivo ci sarà.
In Israele hanno vaccinato praticamente tutti, idem in Australia, ma non sono riusciti a debellare il virus.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Evidentemente scrivo in arabo.
Il GP spinge a vaccinarsi chi non l'ha ancora fatto, tipo te. Che c'entra la terza dose?
Visto che il GP è di fatto una coercizione, perché se non ti vaccini non puoi lavorare ecc. ecc., sostengo che il Governo dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e mettere l'obbligo vaccinale.
È abbastanza chiaro ora?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


C’entra perché due dosi non bastano.
Ho letto che alcuni vaccinati non hanno più gli anticorpi perché la protezione mica eterna.
Che si fa?
Chi non ha più anticorpi è uguale a un non vaccinato, ma ha Green Pass.
E va in giro libero e tranquillo.
Malandrina, non è normale che il governo faccia tutte queste cose, non le ha mai fatte.
Assurdo, ho letto che Codacons ha proposto di togliere anche le pensioni ai non vaccinati, ma dove vogliono arrivare?
Vogliono che la gente non avrà nemmeno soldi per il pane?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Comunque mio marito ha detto che non si vaccina.
Ovviamente verrà sospeso senza stipendio, io non lavoro, non ho nulla.
Come si fa a trattare la gente in questo modo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”