Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non puoi paragonare il periodo marzo-giugno 2020 con il lockdown di quest'anno perché sono due cose completamente diverse. Allora eravamo veramente con le pezze al c**o, oggi no.
Sei della stessa opinione?
Dici che oggi no, ma allora a cosa serve Green Pass così rigido?
Re: Non ci capisco più niente
Allora, mi l’hanno raccontato che a Vienna 7000 bambini non andranno a scuola perché i genitori non vogliono farlo fare il tampone 2-3 volte alla settimana.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sei della stessa opinione?
Dici che oggi no, ma allora a cosa serve Green Pass così rigido?
Per fare vaccinare le persone.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per fare vaccinare le persone.
Non ti sembra che sia una specie di ricatto?
Mi stai dicendo che i vaccinati hanno paura dei non vaccinati?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ti sembra che sia una specie di ricatto?
Mi stai dicendo che i vaccinati hanno paura dei non vaccinati?
Sto dicendo che il GP serve a spingere la gente a vaccinarsi.
Credo che il governo farebbe migliore figura introducendo l'obbligo vaccinale.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sto dicendo che il GP serve a spingere la gente a vaccinarsi.
Ma se FDA non ha autorizzato la terza dose, con cosa dovranno vaccinarsi coloro che si sono vaccinati in dicembre-gennaio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Credo che il governo farebbe migliore figura introducendo l'obbligo vaccinale.
Come hanno fatto in Turkmenistan.
Da quand’è il Turkmenistan rappresenta un esempio da seguire per noi?
Malandrina, l’obbligo vaccinale esiste solo nei tre paesi.
Un motivo ci sarà.
In Israele hanno vaccinato praticamente tutti, idem in Australia, ma non sono riusciti a debellare il virus.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma se FDA non ha autorizzato la terza dose, con cosa dovranno vaccinarsi coloro che si sono vaccinati in dicembre-gennaio?
Come hanno fatto in Turkmenistan.
Da quand’è il Turkmenistan rappresenta un esempio da seguire per noi?
Malandrina, l’obbligo vaccinale esiste solo nei tre paesi.
Un motivo ci sarà.
In Israele hanno vaccinato praticamente tutti, idem in Australia, ma non sono riusciti a debellare il virus.
Evidentemente scrivo in arabo.
Il GP spinge a vaccinarsi chi non l'ha ancora fatto, tipo te. Che c'entra la terza dose?
Visto che il GP è di fatto una coercizione, perché se non ti vaccini non puoi lavorare ecc. ecc., sostengo che il Governo dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e mettere l'obbligo vaccinale.
È abbastanza chiaro ora?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Evidentemente scrivo in arabo.
Il GP spinge a vaccinarsi chi non l'ha ancora fatto, tipo te. Che c'entra la terza dose?
C’entra perché due dosi non bastano.
Ho letto che alcuni vaccinati non hanno più gli anticorpi perché la protezione mica eterna.
Che si fa?
Chi non ha più anticorpi è uguale a un non vaccinato, ma ha Green Pass.
E va in giro libero e tranquillo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Visto che il GP è di fatto una coercizione, perché se non ti vaccini non puoi lavorare ecc. ecc., sostengo che il Governo dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e mettere l'obbligo vaccinale.
È abbastanza chiaro ora?
Malandrina, non è normale che il governo faccia tutte queste cose, non le ha mai fatte.
Assurdo, ho letto che Codacons ha proposto di togliere anche le pensioni ai non vaccinati, ma dove vogliono arrivare?
Vogliono che la gente non avrà nemmeno soldi per il pane?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’entra perché due dosi non bastano.
Ho letto che alcuni vaccinati non hanno più gli anticorpi perché la protezione mica eterna.
Che si fa?
Chi non ha più anticorpi è uguale a un non vaccinato, ma ha Green Pass.
E va in giro libero e tranquillo.
Malandrina, non è normale che il governo faccia tutte queste cose, non le ha mai fatte.
Assurdo, ho letto che Codacons ha proposto di togliere anche le pensioni ai non vaccinati, ma dove vogliono arrivare?
Vogliono che la gente non avrà nemmeno soldi per il pane?
Scusami, sai, ma parli tu che nemmeno hai fatto la prima dose?
Incredibile...
Re: Non ci capisco più niente
Comunque mio marito ha detto che non si vaccina.
Ovviamente verrà sospeso senza stipendio, io non lavoro, non ho nulla.
Come si fa a trattare la gente in questo modo?